Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiLook da VIPPrimo Piano

Antonio e Angela dopo “Uomini e Donne”: il cambio look della dama è pazzesco

Si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi e, dopo poche settimane, hanno scelto di lasciare il programma insieme per poi sposarsi pochi mesi dopo

Che fine hanno fatto Antonio Stellacci e Angela Paone? Dopo Uomini e Donne, cavaliere e dama hanno rafforzato il loro amore con il matrimonio. Intanto Angela si è concessa un cambio look piaciuto molto ai suoi fan: eccola oggi.

Uomini e Donne, sin dal suo debutto in televisione su Canale 5, ha cercato di avere come filo conduttore una missione: permettere di trovare l’amore a tronisti e corteggiatori. Negli anni, il format ha cercato di adeguarsi anche al cambiamento sociale e, oltre a dare spazio al trono classico popolato principalmente da giovanissimi, Maria De Filippi ha ben pensato di rivolgersi anche ad una fetta più alta. Proprio perché l’amore non ha età, è nato il Trono Over, che ha permesso al programma di coinvolgere forti personalità come Gemma Galgani e Ida Platano.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Non tutte le coppie nate nello studio di Maria De Filippi hanno avuto vita lunga, anche una volta scelto di lasciare il programma per esplorare la relazione lontano dalle telecamere. Ma tante altre invece hanno scoperto di essere ancora più forti lontani da Uomini e Donne. E quella felicità è ancora fortemente presente nella vita di Antonio Stellacci e Angela Paone, che hanno lasciato tempo fa il programma. Oggi Angela ha cambiato look, mostrandosi sui social: ecco com’è.

Antonio e Angela dopo Uomini e Donne: il cambio look piace

La loro storia d’amore è scoppiata rapidamente all’interno dello studio di Maria De Filippi. Hanno iniziato a frequentarsi e, dopo tre settimane, hanno annunciato alla conduttrice la loro volontà di abbandonare il programma, ma insieme. La loro intenzione, sin dall’inizio, è stata quella di potersi frequentare lontani dalle telecamere, per assaporare una normalità di coppia fuori dallo studio di Canale 5. E il loro desiderio è stato esaudito. All’epoca, Antonio ha raccontato al magazine di U&E: “Trovare Angela è stato un gran colpo di fortuna. La nostra storia sembra quasi un disegno del fato, anche perché è iniziata il diciassette settembre 2021, un anno dopo esatto che Angela ha concluso la storia con quello che mi ha raccontato essere stato il grande amore della sua vita“.

Uomini e Donne
Crediti: Witty

Angela definisce il loro come una sorta di “colpo di fulmine“. E, felicissimi, hanno anche organizzato delle nozze lampo. Si sono sposati a dicembre di quell’anno e oggi sono ancora una coppia molto felice. E pare che i due abbiano un altro desiderio. Come riporta Today, Angela ha raccontato: “Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre… Ora che ho avuto la fortuna di incontrare un uomo perbene, che per giunta è il mio grande amore, li desidero davvero tanto“.

Uomini e Donne
Crediti: Angela Paone/Instagram

Intanto sui social, l’ex dama del Trono Over ha mostrato un cambio look che è piaciuto moltissimo ai suoi fan. Angela ha proposto un taglio leggermente più corto, un caschetto scalato con riga centrale. Inoltre pare che la dama abbia archiviato i riflessi biondi, optando per un colore castano perfetto per l’Autunno 2022.

Pulsante per tornare all'inizio