Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui appena 20enne accanto a Massimo Troisi, oggi a 68 anni bellissima regina della tv

In pochi hanno riconosciuto nel dettaglio il volto della donna che compare al fianco di Massimo Troisi nello scatto in bianco e nero

Uno scatto bianco e nero trapelato in rete, un giovane Massimo Troisi insieme a una donna che oggi è una ‘regina’ della tv. Molto richiesta e tanto ambita, nella foto in questione era appena 30enne, giovanissima e piena di vita. Adesso il suo carattere è sempre rimasto con la stessa voglia di fare di una volta, ma il tempo è trascorso e ha portato con sé alcuni cambiamenti. Ecco chi è la donna al fianco del compianto attore. 

Chi è la donna nella foto in bianco e nero trovata in alcuni archivi sui social di Massimo Troisi? Lui giovanissimo, nel fiore dei suoi anni, ma anche lei è raggiante, sorridente e bellissima. Lo sguardo dell’attore rappresenta un po’ anche gli spettatori della foto che ammirano l’affascinante donna al suo fianco. Oggi però è cresciuta ed è diventata una regina della tv.

Milly Carlucci

Dietro l’identità della misteriosa donna della foto in bianco in nero si cela il volto di Milly Carlucci, nello scatto in questione ancora una giovane 30enne che stava forgiando la sua strada nel mondo dello spettacolo. Adesso, la conduttrice è ormai uno dei volti più richiesti di casa Rai. Di tempo ne è trascorso e di cose ne sono cambiate da quel lontano scatto.

Milly Carlucci da giovane 30enne piena di sogni a regina della tv

Tra Massimo Troisi e Milly Carlucci c’era una bellissima amicizia e lo dimostra anche lo scatto in bianco e nero trapelato in questi giorni sui social da un vecchio archivio dell’attore. Ai tempi della foto la conduttrice era ancora una giovane 30enne piena di sogni e con la determinazione di realizzarli tutti. E con il tempo possiamo dire che ci è riuscita, vista la posizione guadagnata oggi in casa Rai. Ballando con le Stelle, Il cantante mascherato e molti altri programmi dei quali la showgirl è ormai diventata presenza fissa al timone delle trasmissioni.

Milly Carlucci
Instagram

La nuova edizione di Ballando con le Stelle

Tra i tanti programmi che conduce, Milly Carlucci è da anni al timone di Ballando con le Stelle, da qualche settimana arrivato a inaugurare la nuova edizione del talent show con tanti concorrenti d’eccezione tra cui Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Paola Barale e molti altri ancora. Dopo un’estate di ricarica per tornare più attiva che mai per la prossima stagione televisiva, Milly Carlucci non ha deluso le aspettative dei telespettatori, anche con la scelta del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La stagione è ancora all’inizio e vedremo di cosa sarà capace nei prossimi mesi.

Milly Carlucci
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio