Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici, doloroso lutto per il protagonista: l’addio strappalacrime

L'ex allievo della scuola di "Amici" ha dato l'ultimo saluto social a una persona a lui molto cara

Stash è uno degli artisti più richiesti e ascoltati nel panorama musicale italiano. Insieme ai The Kolors, band della quale è frontman, il cantante ha realizzato il suo sogno nel cassetto, vincendo prima Amici e poi partecipando al Festival di Sanremo. E se l’artista si mostra spesso in pubblico con un sorriso ben stampato in faccia, questa volta non ha potuto trattenere la tristezza di fronte il triste annuncio pubblicato sui social.

Stash è finito di nuovo al centro dei riflettori. Purtroppo però per il cantante non c’è stata nessuna bella novità, anzi sui social è appeso abbastanza triste per lo spiacevole annuncio che ha voluto fare a tutto il pubblico che lo segue e supporta in ogni occasione. Attualmente l’ex allievo della scuola di Amici sta continuando a lavorare a nuovi progetti nello studio discografico, ma non manca l’occasione di accettare qualche ospitata in tv.

Proprio lo scorso anno, infatti, così come in altre occasioni, Stash è stato scelto da Maria De Filippi nella giuria del Serale di Amici, che vede sfidarsi gli allievi fino alla vittoria. L’artista appare sempre sorridente mentre è in tv e spesso delizia il pubblico con qualche battuta nel suo immancabile stile partenopeo. Eppure, questa volta l’annuncio del cantante ha lasciato tutti senza parole.

Stash dalla vittoria ad Amici alla rinascita anche nella vita privata

Stash ha raggiunto la popolarità grazie al talent show di Canale 5. Il cantante è sempre stato al timone dei The Kolors, che durante la partecipazione ad Amici, sono riusciti ad arrivare fino alla vittoria. Maria De Filippi lo ha sempre sostenuto durante il suo percorso e lo ha aiutato ad aumentare la sua popolarità anche invitandolo spesso nei suoi programmi, dove sia è sempre contraddistinto soprattutto per il suo spirito, sempre allegro e solare. Ma anche nella vita privata gli ultimi anni sono stati di grande cambiamento per Stash, che finalmente ha realizzato il sogno di paternità che aveva da tempo con l’arrivo della piccola Grace, ormai già diventata la principessa di casa.

Stash
Screenshot

Il triste annuncio del cantante

Se spesso pubblica sui social scatti insieme alla sua sorridente famiglia, però questa volta Stash ha condiviso uno scatto che ritrae la nonna, con una didascalia che ha fatto emozionare. Il cantante, infatti, ha dovuto salutare per sempre quella che è stata un po’ la sua seconda mamma. “Buon viaggio nonna“, annuncia sui social, mostrando uno scatto in bianco e nero in cui è presente anche il nonno. Le sue parole recitano quasi un ringraziamento per tutti gli insegnamenti ricevuti nel corso della sua vita. I fan si sono stretti al dolore dell’artista, facendogli sentire la sua vicinanza. Ecco il post condiviso da Stash:

Stash
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio