Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, la foto su Instagram non lascia dubbi: Tomaso Trussardi….

La conduttrice svizzera e l'imprenditore si sarebbero riconciliati: ecco infatti cosa è successo

Sembrerebbe che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si siano riconciliati, dopo la separazione di alcuni mesi fa. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. In effetti, un dettaglio condiviso dalla conduttrice svizzera proverebbe la riconciliazione: ecco cosa è accaduto.

Il 2022 passerà sicuramente alla storia come l’anno delle separazioni. Gli ultimi mesi hanno difatti segnato la fine di diverse storie d’amore, prima fra tutte quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembrerebbe però che una delle celebri coppie che quest’anno ha scelto di dividersi, ultimamente sia tornata sui suoi passi: si tratta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera e l’imprenditore hanno annunciato la loro separazione nei primi mesi del 2022, destando grande scalpore da parte dei fan. Poco dopo l’inaspettato annuncio, lei avrebbe avuto una fugace – e chiacchieratissima – liaison con il medico Giovanni Angiolini, in seguito naufragata. Tuttavia, soprattutto dopo il compleanno della figlia Sole, tra i due ex coniugi qualcosa sarebbe cambiato: che i due siano davvero tornati insieme? Una Instagram Story condivisa dalla conduttrice sembrerebbe provarlo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo insieme? Ecco cosa sarebbe successo

Poco dopo l’annuncio della loro rottura, hanno iniziato a circolare i rumors su una nuova relazione della conduttrice svizzera. A sganciare la bomba, ci ha pensato il settimanale Chi che ha diffuso gli scatti inequivocabili di Michelle Hunziker al fianco del medico – nonché ex gieffino – Giovanni Angiolini. In breve, le foto sono diventate virali, arrivando inevitabilmente anche agli occhi di Tomaso Trussardi. Nel corso delle ultime settimane, stando alla ricostruzione del magazine di Alfonso Signorini, la conduttrice avrebbe provato a riconciliarsi con l’ex marito, padre delle piccole Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dal canto suo, però, l’imprenditore, dopo una lunga resistenza, avrebbe ceduto ponendo però delle condizioni: stop ai servizi, alle interviste e una maggior concretezza e riservatezza. Stando a una recente Instagram Story condivisa da Michelle Hunziker, sembrerebbe che la conduttrice avrebbe accettato le regole di Tomaso Trussardi. Nella foto condivisa sul proprio profilo e rimbalzata sul web, l’ex volto di Striscia la notizia si mostra infatti in compagnia di Odino Trussardi, il cane che appartiene proprio all’imprenditore e che vanta un suo profilo Instagram personale. A dimostrazione di ciò, la conduttrice ha taggato il piccolo animale domestico, dimostrando dunque di essere in compagnia dell’ex marito. Insomma, sembra ormai certo che gli ex coniugi siano riusciti a trovare un punto d’incontro, sebbene nessuno dei due abbia confermato – o smentito – la notizia.

Michelle Hunziker e Odino
Credits: Michelle Hunziker/Instagram Story

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio