Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Orietta Berti confessa: “Porto sempre la parrucca”, ecco perchè

L'opinionista del "GF Vip" ha svelato il suo segreto proprio durante l'ultima puntata del reality

Orietta Berti negli ultimi anni ha dimostrato di saper stare al passo con i tempi. Un personaggio che ha fatto certamente la storia del panorama musicale italiano e non solo e che da due anni ha deciso di ritornare in uno stile totalmente rinnovato, che si avvicina alla scena contemporanea. Ed è proprio per restare sulla stessa linea d’onda, che ha deciso di partecipare al GF Vip come opinionista. Proprio durante la trasmissione, la cantante ha svelato un segreto che riguarda i suoi capelli. 

Orietta Berti è tra i personaggi più richiesti negli ultimi due anni nel mondo dello spettacolo. La cantante, che conta ben 50 anni di carriera alle sue spalle nel mondo della musica quest’anno ha fatto il suo debutto anche come opinionista, dopo aver accettato l’invito di Alfonso Signorini al GF Vip.

Orietta Berti
Screenshot

La cantante in questa nuova edizione sta affiancando Sonia Bruganelli, che sedie sulla poltrona degli opinionisti per il secondo anno consecutivo, agguerrita più che mai. E proprio durante uno scambio di battute con il conduttore durante una delle ultime puntate che Orietta Berti ha svelato il segreto dei suoi capelli e perché sono così perfetti in ogni occasione.

Orietta Berti e l’avventura al GF Vip 

Per Orietta Berti quella al GF Vip è un’avventura fuori dagli schemi. La cantante, infatti, è la prima volta che accetta un ruolo del genere, nonostante sia spesso stata protagonista di diversi programmi televisivi. Alfonso Signorini però ci ha visto lungo e, infatti, l’artista non ha deluso le aspettative del pubblico che se la immaginavano una donna tutto pepe, così come è nelle sue canzoni. L’opinionista riesce in ogni occasione a sorprendere i telespettatori, come con l’ultima dichiarazione effettuata di fronte i microfoni del GF Vip.

Orietta Berti
Screenshot

La cantante svela il segreto dei suoi capelli

Orietta Berti, oltre a sfoggiare in ogni occasione i suoi sfarzosi vestiti che spesso finiscono al centro dell’attenzione, appare sempre impeccabile anche in tutto il resto del suo look. In particolare pare che i suoi capelli siano sempre ‘perfetti’. Ma qual è il segreto per una piega del genere? Ci pensa a svelarlo la diretta interessata, che ha rivelato di indossare una parrucca. “Ho 90 parrucche, in America a Los Angeles“, ha dichiarato. E anche Alfonso Signorini ha voluto provare a sentirsi come lei per qualche minuto. Per questo si è mostrato con la sua parrucca in testa. Ecco il risultato finale, che ha fatto anche divertire il pubblico:

Orietta Berti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio