Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Mi sto rovinando l’esistenza”, Mauro Corona lo confessa così: la reazione della Berlinguer

Nel corso dell'ultima puntata, l'opinionista ha ricordato insieme a Bianca Berlinguer di una proposta importante ricevuta qualche anno fa da un ambito programma TV della Rai

Mauro Corona non ha paura di dire ciò che pensa e, nel corso dell’ultima puntata di CartaBianca, ha ricordato quel periodo della sua vita in cui ha valutato una proposta da parte della Rai. La sua risposta non è tardata ad arrivare e, a distanza di qualche anno, ha ricordato insieme a Bianca Berlinguer del suo rifiuto a Ballando con le stelle.

Mauro Corona continua ad animare lo studio di CartaBianca con la sua presenza e, nel corso dell’ultima puntata, ha raccontato a Bianca Berlinguer di aver rifiutato una proposta interessante. Lo scrittore ed alpinista, in realtà, l’aveva già spifferato qualche anno fa sempre alla cara conduttrice di Rai 3. Ma, a distanza di tempo, è tornata a galla quella proposta arrivata da un importante programma di Rai 1.

Mauro Corona
CartaBianca

Tempo addietro, lo scrittore è stato invitato a partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, ma Mauro Corona ha rifiutato per motivi che ha poi ribadito anche oggi, a distanza di anni. E l’ha fatto insieme a Bianca Berlinuger, spiegando la sua posizione in merito ai talent show e come in realtà sia già piuttosto impegnato con la presenza a CartaBianca.

Mauro Corona e il rifiuto a Ballando con le stelle: perché

Mauro Corona non ha peli sulla lingua e dice esattamente quello che pensa. Una dote apprezzatissima dai telespettatori di CartaBianca e dai suoi follower di Instagram, che manifestano spesso il proprio supporto. In occasione dell’ultima puntata in onda su Rai 3, lo scrittore ha ricordato insieme a Bianca Berlinguer di quando, qualche anno fa, è stato considerato come concorrente di Ballando con le stelle.

Mauro Corona
CartaBianca

Un’occasione importante, ma pare che a Mauro Corona non interessi mettersi in gioco nel ballo in TV. Bianca Berlinguer ha pizzicato l’opinionista: “È una bellissima trasmissione, appena posso la guardo, ma non ce la vedo a fare il ballerino con gli scarponi, su Rai 1, con Milly Carlucci“. L’invito risale a qualche anno fa. Dal suo canto, Mauro Corona ha dato manforte alla conduttrice: “È una trasmissione bellissima, perché devo andare io a imbruttirla e rovinarla? Alla veneranda età di 72 anni riesco ancora a camminare con le mani e i piedi per aria. Può mettersi il cuore in pace, non andrò“.

CartaBianca
CartaBianca

Poi, non contento, ha aggiunto: “Già mi sto rovinando l’esistenza con Cartabianca“. Ad interrompere il battibecco un altro ospite in studio, Albano. Cantante amatissimo, ha partecipato a svariati programmi nell’arco della sua carriera e uno dei recenti è Il cantante mascherato, condotto sempre da Milly Carlucci. Rivolgendosi allo scrittore, ha cercato di dire la sua in merito: “Mauro, te lo consiglio“. Ha ricordato persino la sua esperienza a L’isola dei famosi con la figlia Romina Carrisi nel 2005. “Mia figlia voleva andarci. Mi disse: ‘papà, abbiamo la possibilità di stare insieme su un’isola, se non accetti mi cadrà un mito’. Mi costrinse ad accettare, non finirò mai di ringraziarla. I primi tre giorni furono una tragedia, mi ripetevo: ‘ma chi me l’ha fatto fare’. Poi mi sono divertito“.

Pulsante per tornare all'inizio