
Instagram/Photo Credits: LaPresse
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono tra le coppie più chiacchierate nel panorama calcistico italiano. I due hanno iniziato la relazione dopo la fine del matrimonio tra il calciatore e Alena Seredova, che ha lasciato per molto tempo argomenti alle pagine del gossip. E adesso, dopo così tanti anni insieme, la conduttrice e il portiere hanno preso un’importante decisione. Ecco dove si trasferiranno.
C’è chi li vede vicini al matrimonio, ma chi ogni tanto pensa a una crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è certamente una delle coppie più chiacchierate nella cronaca rosa. Ma i due cercano di evitare quanto più possibile i gossip e, nel frattempo, hanno deciso di seguire un’importante scelta che li porterà a spostare le loro radici verso un’altra città.

Solo qualche mese fa si parlava per l’ennesima volta di crisi, ma a quanto sembra le voci restano tali, soprattutto dopo la notizia trapelata sul web negli ultimi giorni. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, infatti, si traferiranno nel più breve tempo possibile e forse diventeranno anche vicini di casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai sulla bocca di tutti. Ecco dove andrà a vivere la coppia.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, dopo la presunta crisi arriva il matrimonio?
Spesso si parla di crisi tra il calciatore e la conduttrice, ma ogni volta le voci di una possibile rottura imminente vengono spazzate via. Nella coppia, infatti, sembra tutto procedere a gonfie vele e anche la presunta crisi che dovrebbe esserci stata nel corso dell’estate si è rivelata una falsità. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono innamoratissimi e c’è qualche fonte vicino alla coppia che già parlerebbe di matrimonio, ma questa volta sul serio. A svelarlo in anteprima sarebbe il settimanale Chi, che racconta anche un altro importante novità che presto entrerà nella vita dei due volti noti del mondo dello spettacolo.

La coppia pronta a trasferirsi nella Capitale
Altro che crisi, tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sembra procedere tutto a gonfie vele e lo conferma anche l’ultima notizia trapelata dal settimanale Chi. La coppia, infatti, presto si trasferirà nella Capitale, precisamente a Roma Nord. Per questo, si parla anche di una possibile vicinanza anche a Francesco Totti e Noemi Bocchi, che da poco sono usciti finalmente allo scoperto come coppia affermata. Per la conduttrice non sarà una scelta drastica visto che già in passato ha vissuto a Roma, prima di trasferirsi a Milano. Eppure, per Gigi Buffon questa sarà la prima convivenza nella Capitale, una scelta fatta anche in prospettiva all’addio definitivo al mondo del calcio e la vicinanza alla sua famiglia.
