Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, cambia tutto: la decisione della coppia

Pronta a spostare le proprie radici verso un altro posto dove presto si trasferiranno

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono tra le coppie più chiacchierate nel panorama calcistico italiano. I due hanno iniziato la relazione dopo la fine del matrimonio tra il calciatore e Alena Seredova, che ha lasciato per molto tempo argomenti alle pagine del gossip. E adesso, dopo così tanti anni insieme, la conduttrice e il portiere hanno preso un’importante decisione. Ecco dove si trasferiranno. 

C’è chi li vede vicini al matrimonio, ma chi ogni tanto pensa a una crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo. Quella tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è certamente una delle coppie più chiacchierate nella cronaca rosa. Ma i due cercano di evitare quanto più possibile i gossip e, nel frattempo, hanno deciso di seguire un’importante scelta che li porterà a spostare le loro radici verso un’altra città.

Ilaria D'amico Buffon
Instagram/Photo Credits: LaPresse

Solo qualche mese fa si parlava per l’ennesima volta di crisi, ma a quanto sembra le voci restano tali, soprattutto dopo la notizia trapelata sul web negli ultimi giorni. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, infatti, si traferiranno nel più breve tempo possibile e forse diventeranno anche vicini di casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai sulla bocca di tutti. Ecco dove andrà a vivere la coppia.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, dopo la presunta crisi arriva il matrimonio?

Spesso si parla di crisi tra il calciatore e la conduttrice, ma ogni volta le voci di una possibile rottura imminente vengono spazzate via. Nella coppia, infatti, sembra tutto procedere a gonfie vele e anche la presunta crisi che dovrebbe esserci stata nel corso dell’estate si è rivelata una falsità. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono innamoratissimi e c’è qualche fonte vicino alla coppia che già parlerebbe di matrimonio, ma questa volta sul serio. A svelarlo in anteprima sarebbe il settimanale Chi, che racconta anche un altro importante novità che presto entrerà nella vita dei due volti noti del mondo dello spettacolo.

Ilaria D'amico Buffon
Instagram

La coppia pronta a trasferirsi nella Capitale

Altro che crisi, tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sembra procedere tutto a gonfie vele e lo conferma anche l’ultima notizia trapelata dal settimanale Chi. La coppia, infatti, presto si trasferirà nella Capitale, precisamente a Roma Nord. Per questo, si parla anche di una possibile vicinanza anche a Francesco Totti e Noemi Bocchi, che da poco sono usciti finalmente allo scoperto come coppia affermata. Per la conduttrice non sarà una scelta drastica visto che già in passato ha vissuto a Roma, prima di trasferirsi a Milano. Eppure, per Gigi Buffon questa sarà la prima convivenza nella Capitale, una scelta fatta anche in prospettiva all’addio definitivo al mondo del calcio e la vicinanza alla sua famiglia.

Ilaria D'amico Buffon
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio