Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna gossip: Rosalinda Celentano confessione choc, malore a Uomini e Donne, incidente per la dama del trono over

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la Rassegna Gossip e rivelare i tre titoli più letti da voi lettori. 

Il primo posto del podio questo weekend è occupato da Rosalinda Celentano. La terzogenita della coppia Mori-Celentano ha conquistato i lettori di Velvet Gossip con una dichiarazione che apre una parentesi delicata vissuta nella sua vita. Il secondo e terzo posto invece ci portano ad varcare la soglia di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Rosalinda Celentano: la confessione

Negli studi di Belve, programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Rosalinda Celentano – nel corso dell’intervista – ha avuto modo di ripercorrere alcuni momenti della sua vita professionale, costellata di grandi successi. Particolarmente ha suscitato attenzione la sua vita privata e il racconto di una perentesi della sua vita altrettanto delicata. La terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato soprattutto la sua inattesa reazione alla scoperta della diagnosi, confessando: No perché era ancora il periodo in cui volevo morire. L’ho avuto a 47 anni. Quindi, a 47 anni io e la morte danzavamo ancora. Quando mi è stato diagnosticato io sono scoppiata a ridere. […] L’ho sentito come una liberazione

Rosalinda Celentano
Screenshot RaiPlay

A Uomini e Donne Pinuccia rischia un malore

Ad occupare il secondo posto del podio della nostra Rassegna Gossip è una delle attuali dame più discusse. Pinuccia e la sua intenzione di instaurare un rapporto che vada oltre la semplice amicizia con Domenico. Proprio il cavaliere ha accettato una nuova conoscenza. Frequentazione che ha portato la stessa Pinuccia a dire la sua. Il voto di Vigevano a Uomini e Donne se l’è presa a tal punto da mandare Tina Cipollari su tutte le furie. Oltre alle parole al vetriolo, le due signore del dating show si sono anche avvicinate con fare minaccioso e, al termine, la dama 82enne si è addirittura dovuta allontanare, scappando dietro le quinte. Maria De Filippi si è perciò trovata costretta a intervenire, dapprima placando Tina e, poco dopo, raggiungendo Pinuccia dietro le quinte, in preda all’agitazione tanto da rischiare un malore.

Uomini e Donne, Pinuccia e Tina
Google

Rassegna Gossip, spavento per un’ex dama di Uomini e Donne

Chiudiamo la nostra Rassegna Gossip con una notizia lasciata su Instagram dal profilo della diretta interessata. L’ex dama Aneta Buchtova è uscita dal programma di Canale 5 con accanto Diego Tavani e, ad oggi sembrano vivere la loro storia d’amore felicemente. Ma di recente a mettere in allarme i propri followers è stata proprio l’ex dama informando tutti di aver avuto un incidente attraverso una foto la quale la ritrae con la mano ingessata.

Aneta Buchtova
Instagram

L’ex dama del Trono Over ha pubblicato una fotografia nelle Instagram Stories mostrandosi alquanto provata. Cos’è successo lo svela poco dopo nella didascalia: “In tanti mi avete chiesto cosa sia successo. Una macchina mi ha preso in pieno mentre ero in motorino“, ha esordito Aneta Buchtova. Poi ha aggiunto, per sdrammatizzare: “Ho un talento come stunt-man. E sono in debito col mio angelo custode“.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio