Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rosalinda Celentano, reazione inaspettata: “Quando mi è stato diagnosticato il tumore ho…”

La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato un particolare retroscena sulla sua malattia

Rosalinda Celentano è stata ospite a Belve di Francesca Fagnani e, nella trasmissione, ha rivelato un dettaglio sulla sua malattia. La terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha raccontato del momento in cui ha scoperto di aver avuto un tumore, sorprendendo il pubblico con la sua reazione.

Terza e ultima figlia di Adriano Celentano e Claudia MoriRosalinda Celentano si è sempre distinta per il suo carattere sopra le righe. L’attrice, dichiaratamente omosessuale, più volte si è resa protagonista di dichiarazioni al vetriolo sui genitori, soprattutto a seguito del coming out, che non fu ben accolto dalla famiglia. “Piuttosto che una figlia lesbica, meglio una stanza vuota“, è stata una delle frasi che si è sentita dire, prima del doveroso mea culpa di Claudia Mori, avvenuto pubblicamente diversi anni fa. Tuttavia, gli anni passano, ma Rosalinda continua a mantenere quel suo modo di fare eccentrico che da sempre la contraddistingue. Anche di fronte a eventi drammatici, come la scoperta del tumore.

Rosalinda Celentano
Screenshot RaiPlay

Rosalinda Celentano, la confessione sul tumore sorprende i telespettatori: le sue parole

Tempo fa, Rosalinda Celentano è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. Nel corso della trasmissione di Rai Due, l’attrice ha avuto modo di ripercorrere alcuni momenti della sua vita professionale, costellata di grandi successi. Dopo l’esordio sul grande schermo, avvenuto all’età di vent’anni, nella commedia di Andrea De Carlo Treno di panna, a cui hanno fatto seguito molti altri lavori. Il titolo più recente, datato 2019, è Nati 2 volte, in cui è comparsa al fianco di personalità quali Fabio Troiano, Euridice Axen e Francesco Pannofino. Celebre anche la sua performance nel discusso La passione di Cristo di Mel Gibson.

Rosalinda Celentano

Nel corso dell’intervista, Rosalinda Celentano ha inoltre parlato della sua vita privata, in particolar modo della malattia che ha dovuto affrontare tempo fa. All’età di 47 anni, l’attrice ha difatti scoperto di essere affetta da un tumore, dal quale è fortunatamente guarita. La diagnosi, tuttavia, l’ha colta impreparata, in un momento particolarmente complesso della sua vita. E, con la solita unicità che la contraddistingue, ne ha parlato nello studio di Francesca Fagnani in termini altrettanto inaspettati. La terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato soprattutto la sua inattesa reazione alla scoperta della diagnosi, confessando: “No perché era ancora il periodo in cui volevo morire. L’ho avuto a 47 anni. Quindi, a 47 anni io e la morte danzavamo ancora. Quando mi è stato diagnosticato io sono scoppiata a ridere. […] L’ho sentito come una liberazione.

Rosalinda Celentano
Screenshot RaiPlay

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio