Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Il dramma di Demet Ozdemir: “È stato orribile”. Cosa è successo all’attrice turca

L'attrice turca è tra le più conosciute grazie alla sua performance in "DayDreamer - Le ali del sogno" al fianco di Can Yaman

Demet Ozdemir è una delle attrici turche più gettonate degli ultimi anni. Ha recitato in DayDreamer – Le ali del sogno al fianco di Can Yaman, ma di recente ha raccontato la sua esperienza sui social e come sia difficile gestire i leoni da tastiera.

Le celebrità hanno un rapporto odio-amore con i social network. C’è chi preferisce farne a meno, evitando persino di aprire un account uffciale, e chi invece cerca di sfruttarlo a proprio favore, coltivando – il più delle volte – un rapporto con i propri fan. L’esperienza di Demet Ozdemir è al momento ferma in un limbo. L’attrice turca, amatissima in DayDreamer – Le ali del sogno, ha raccontato di recente di aver avuto qualche problema a gestire le conseguenze di un’esposizione costante sui social.

Demet Ozdemir
Crediti: Demet Ozdemir/Instagram/@SinaAydın

E dire che l’attrice, negli anni, ha sicuramente avuto modo di farsi le ossa, considerando che ha recitato al fianco di Can Yaman in DayDreamer – Le ali del sogno. E quella loro vicinanza professionale è stata spesso fraintesa: i fan più romantici hanno sperato che ci fosse del tenero anche lontano dal set. Ma Demet Ozdemir, a dirla tutta, si è sposata proprio quest’estate (e di certo non con l’attore turco). Ma cos’è successo sui social? L’attrice l’ha definita un’esperienza orribile.

Demet Ozdemir presa di mira sui social: cos’è successo

La popolarità ha sempre avuto dei pro e contro, ma con l’arrivo e la diffusione dei social gli aspetti negativi hanno superato altri limiti. E Demet Ozdemir ha raccontato la sua esperienza, la sua esposizione e il modo in cui ha cercato di ignorare il più delle volte i commenti negativi piombati nella sua vita da parte di leoni da tastiera. L’attrice turca quest’estate ha convolato a nozze con Oguzhan Koc, cantante turco. La loro relazione è diventata di pubblico dominio nel 2021. Prima di allora, alcuni sostenevano che ci fosse del tenero tra l’attrice di DayDreamer e Can Yaman. Ma ben presto, con l’ufficialità della sua relazione e il conseguente matrimonio, quelle voci si sono disperse nell’aria.

Demet Ozdemir
Crediti: Demet Ozdemir/Instagram

Certo è che i fan non hanno accolto con piacere l’assenza di Can Yaman al matrimonio della collega, svoltosi a fine agosto. Non è chiaro perché non fosse presente, probabilmente per motivi di lavoro considerando che a settembre ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia con Francesca Chillemi per presentare la nuova fiction Viola come il mare.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir in DayDreamer

In ogni caso, ragionando sulla sua esposizione sui social, Demet Ozdemir ha dichiarato: “Non posso dire che mi piaccia ricevere commenti negativi. Ed è per questo che qualche volta mi sento triste”. L’attrice turca ha sostenuto che è allarmante come alcune persone traggano piacere dal ferire gli altri, nascondendosi persino nell’anominato, una realtà sempre più diffusa sui social. A tale proposito, ha dichiarato: “C’è tanta gente là fuori che si nutre di questo. Ed è orribile”.

Pulsante per tornare all'inizio