Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Ilary Blasi rinnova il look, colore nuovo dall’amica del cuore: cosa ha fatto ai capelli

Cambiamenti in corso per la conduttrice Mediaset, che si è concessa una tappa al salone di bellezza dell'amica Alessia

Aria di cambiamento per Ilary Blasi. La conduttrice, in attesa del ritorno in televisione, si è concessa un salto al salone dell’amica Alessia per un rinnovo di look: eccola oggi, bellissima.

La cronaca rosa non può fare a meno di prestare attenzione ad Ilary Blasi. La conduttrice ha annunciato la fine del matrimonio con Francesco Totti dopo 17 anni trascorsi insieme, un addio che ha deluso tantissimo i fan della coppia e che è diventato prontamente virale, anche sui social. C’è chi ancora non si capacita della fine di questo amore e chi invece continua ad interrogarsi sui retroscena.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della loro separazione e dei presunti motivi che avrebbero spinto i due a prendere strade separate. Nel frattempo, però, i diretti interessati hanno cercato di tenersi lontani da dichiarazioni ed interviste, soprattutto Ilary Blasi che ha sempre spiegato di voler tutelare i suoi figli. Intanto, la bella conduttrice Mediaset ha mostrato un restyling dalla sua hair stylist di fiducia.

Ilary Blasi rinnova il look ed è bellissima

Negli ultimi mesi la conduttrice de L’isola dei famosi ha dimostrato una certa costanza sui social, in particolare su Instagram ha coinvolto sempre più i suoi fan nella vita quotidiana. Sembra quasi una coincidenza, ma la sua attività social è incrementata dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti. Ilary Blasi ha documentato alcuni momenti della sua vacanza in Africa insieme ai figli e da quel momento non si è più fermata.

Ilary Blasi
Crediti: Ilary Blasi/Instagram

Ed è sempre tramite Instagram che arriva un nuovo video dalla sua hair stylist di fiducia che lavora al suo look e rinnova il bellissimo colore biondo platino. Dopo un giro di salone, la conduttrice ha restituito luminosità ai suoi capelli, optando per una piega mossa che le dona particolarmente. Tramite una storia Instagram, Ilary Blasi non ha perso tempo e ha immediatamente taggato il salone Solidani e l’amica parrucchiera Alessia, artefice del suo hair look fresco di piega. Nello scatto, la conduttrice ha sfoggiato un paio di occhiali da sole in stile cat-eye che sono piaciuti moltissimo ai suoi follower.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

In vista dell’autunno, e nell’attesa di scoprire dove e quando rivedremo Ilary Blasi in TV, la conduttrice ha rinnovato il suo hair look di stagione e si è affidata alle abili mani di Alessia, che la segue da anni. Pur non avendo accorciato la lunghezza, è evidente che la hairstylist abbia compiuto la sua magia sul colore, decisamente più carico e luminoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

;

Pulsante per tornare all'inizio