Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Simona Ventura, la foto con la figlia Caterina è boom di like: bellissime

La conduttrice si è mostrata al fianco della ragazza che ha adottato alcuni anni fa

Alcune settimane fa, Simona Ventura ha festeggiato il compleanno della figlia adottiva, Caterina, e ha condiviso un emozionante post. La conduttrice le ha dunque dedicato un messaggio ricco d’amore, destando diverse reazioni da parte dei fan.

Amata dal pubblico, Simona Ventura è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Attualmente al timone di Citofonare Rai 2 al fianco di Paola Perego per la seconda edizione consecutiva, la conduttrice vanta una lunga carriera alle spalle. Al contempo, è celebre anche per le sue vicende sentimentali, soprattutto per il matrimonio – in seguito naufragato – con Stefano Bettarini, con cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Oltre a loro, la vita della conduttrice è stata segnata da un altro incontro molto importante, quello con Caterina. La ragazza è capitata nella sua vita quando era ancora piccolissima e, dopo un periodo in cui l’ha presa in affido, l’ha adottata ufficialmente nel 2014. E ora che ha compiuto 16 anni, Simona Ventura ha deciso di celebrare questo traguardo con un emozionante post su Instagram.

Simona Ventura

Simona Ventura e la figlia Caterina conquistano i social: il post emoziona i follower

Le strade di Simona Ventura e Caterina si sono incontrate alcuni anni fa. Aveva solo poche settimane la piccola, quando la conduttrice ha scelto di prenderla in affido, fino all’adozione ufficiale, avvenuta nel 2014. Legatissime, le due hanno suscitate grande emozione da parte dei follower, dopo il post condiviso dalla Ventura sul proprio profilo Instagram, in occasione del compleanno della ragazza. La giovane ha spento 16 candeline a fine maggio e ha ricevuto un’esclusiva festa, insieme ai fratelli e alle persone a lei più care.

Simona Ventura

A colpire al cuore sono state però le parole di Simona Ventura, che hanno trasmesso grande emozione ai suoi utenti. Oltre alle foto condivise, in cui la conduttrice e la ragazza si mostrano fasciate da splendidi outfit, la diretta interessata ha aggiunto un dolcissimo messaggio, attraverso il quale ha ammesso: “Storia di un compleanno DA RICORDARE!! Sono tante le cose che vorrei dirvi… mi viene però solo di raccontarvi quanto sono fortunata. Vi voglio tanto bene.” Il post ha ricevuto l’attenzione di molti followers, che hanno manifestato il loro sostegno verso il celebre volto televisivo, tra cui anche alcuni volti noti. Spicca infatti il commento di Francesca Barra, che ha scritto: “Auguriiiii stupenda creatura.” Oltre alla giornalista, anche Elettra Lamborghini ha lasciato un pensiero verso la giovane ragazza, facendole gli auguri di compleanno. Di seguito, l’emozionante scatto che le ritrae insieme.

Simona Ventura e Caterina
Credits: Simona Ventura/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio