Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Tina Cipollari addio vestiti eleganti: pantaloni in pelle e stivaloni, pazzesca

L'opinionista di "Uomini e Donne" si mostra con un inedito look sui propri social

Tina Cipollari finisce spesso al centro della cronaca rosa, un po’ per le sue sfuriate durante le registrazioni di Uomini e Donne, un po’ per la sua vita privata. Questa volta, infatti, la vamp di Canale 5 si è mostrata con un inedito look sui propri social. Ecco come si è vestita per la sua ultima uscita Tina Cipollari. 

Tina Cipollari è una dei volti più amati di Uomini e Donne. Nonostante spesso l’opinionista esageri un po’ nelle sue sfuriate, soprattutto nei confronti della sua acerrima nemica Gemma Galgani, i telespettatori sono quasi sempre dalla sua parte. Lo studio di Maria De Filippi è un po’ diventata la seconda casa e i fan ormai hanno imparato ad apprezzare i suoi pregi e difetti.

Tina Cipollari
Screenshot

Al suo fianco da anni c’è il suo inseparabile amico Gianni Sperti, anche lui all’interno della trasmissione da parecchio tempo. I due vanno d’amore e d’accordo, nonostante in poche occasioni non manchi anche qualche battibecco, in forma scherzosa. Proprio l’opinionista ha voluto condividere sui social uno scatto che ritrae l’amica Tina Cipollari in uno scatto da sogno, con un inedito look che ha conquistato il web.

Tina Cipollari è la ‘regina’ di Uomini e Donne

Ha iniziato il suo percorso come corteggiatrice, ma la sua esuberanza non è passata inosservata, soprattutto da parte di Maria De Filippi. Dopo un’esperienza anche sul trono, Tina Cipollari è stata scelta dalla conduttrice del programma come opinionista fissa. Al suo fianco dopo qualche tempo è arrivato anche Gianni Sperti, che ormai l’accompagna da anni in questo suo percorso professionale. La vamp è un po’ diventata la ‘regina’ del dating show, la cui presenza viene subito notata in ogni puntata, dove spesso diventa protagonista.

Tina Cipollari
Screenshot

L’inedito look della vamp di Canale 5

Tina Cipollari oltre ad essere sempre presente sul piccolo schermo, tutti i pomeriggi a Uomini e Donne, è anche molto attiva sui suoi social, dove conta un gran seguito. Spesso, infatti, pubblica scatti della sua quotidianità. Ma questa volta è stato il suo amico e collega Gianni Sperti a condividere un inedito look della vamp di Canale 5 attraverso alcune Instagram Stories. Tina Cipollari appare più sexy che mai con stivali alti fino al ginocchio e pantaloni in pelle che mettono in risalto tutta la sua sensualità. L’opinionista ha uno sguardo deciso e mostra il suo nuovo look con tutto l’orgoglio possibile. E gli apprezzamenti da parte del pubblico social non sono tardati ad arrivare, sommergendo subito la vamp con tantissimi complimenti.

Tina Cipollari
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio