Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Totti, il video con la figlia Chanel virale su TikTok: frecciatina a Noemi?

Nella clip incriminata la secondogenita dell'ex Capitano cita una vecchia barzelletta del padre e scatena la polemica

Francesco Totti è tornato al centro dei riflettori per il video pubblicato dalla secondogenita Chanel sul suo profilo TikTok. Nella clip, la ragazza ha riportato alla ribalta una vecchia barzelletta famosa del padre e il contenuto è diventato virale. Alcuni, però, hanno visto una frecciatina nei confronti di Noemi Bocchi.

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata probabilmente l’evento che più di tutti ha segnato l’estate 2022. Il Pupone e la conduttrice si sono detti addio dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, con i quali l’ex Capitano sembra avere un rapporto strettissimo. Se il primogenito, Cristian Totti, ha scelto di seguire le orme paterne, la secondogenita, Chanel, è una star dei social. In particolare, la 15enne vanta un grande seguito su TikTok, la piattaforma della Gen Z, su cui ha recentemente condiviso un video, in compagnia del padre.

Totti, Chanel e Noemi

Nella clip, che in un giorno ha raggiunto l’incredibile cifra di 4.5 milioni di visualizzazioni e 500 mila like, Francesco Totti e Chanel si mostrano insieme e super complici. La secondogenita dell’ex Capitano giallorosso ha impreziosito la clip con un particolare audio, diventato virale, che vede protagonista proprio il padre. Si tratta di una vecchia barzelletta di Totti, utilizzata nel breve video con la tecnica del lip-sync.

Totti e Chanel, il video che conquista TikTok: “Se**o? ‘Na cifra

L’audio in questione rappresenta uno dei “cavalli di battaglia” di Francesco Totti, ovvero una sua celebre barzelletta, nella quale diceva: “Nome? Francesco. Cognome? Totti. Se**o? ‘Na cifra.” Come didascalia, Chanel, che su TikTok è molto attiva, ha chiosato ironicamente con “Bullizzato“. In molti si sono complimentati con la ragazza, esprimendo il loro sostegno per la clip. “Il video che tutti aspettavamo“, ha chiosato un utente. “Aspettavamo solo questo. Chanel ti amiamo“, ha commentato qualcun altro.

Totti e Chanel

Non sono però mancate le critiche, tra chi ad esempio ha espresso le proprie perplessità sull’aspetto della ragazza, che sembra più grande della sua età effettiva. “Ha 15 anni o 25?“, ha polemizzato qualcuno sotto il video di Chanel Totti. C’è anche chi ci ha letto una frecciatina ironica nei confronti di Noemi Bocchi, nuova compagna del Pupone. Il video dimostra ancora una volta la grande complicità tra l’ex Capitano giallorosso e la sua secondogenita e, seppur velatamente, lascia intendere che la situazione in casa sia tranquilla. Che sia la quiete prima della tempesta? In effetti, nelle scorse settimane i due – ormai – ex coniugi non se le sarebbero mandate a dire, ma, per ora, le acque si sarebbero calmate, in attesa della prima udienza per la separazione. Secondo la Repubblica, questa avrà luogo a febbraio 2023.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio