Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, weekend meraviglioso per questo segno: arriva l’amore!

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle, segno per segno

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo è arrivato a rivelarci cosa ci dicono le stelle e chi potrà magari avere più occasioni di trovare l’amore.

Una coniugazione esatta vede Venere e il Sole in perfetta sintonia. Un incontro che genera un momento gioioso in cui bisognerebbe essere grati per le cose belle della vita. Un ultimo momento di condivisione con l’altro prima dell’intensa stagione con lo Scorpione che ha inizio proprio questa domenica 23 ottobre 2022.

Oroscopo

L’oroscopo di Velvet Gossip

Amici dell’Ariete iniziamo col vostro segno per capire quanto le stelle cerchino di consigliarvi una strada che vi possa portare tra le pieghe di un legame. Avete dimostrato il vostro affetto? Se siete rimasti ancorati alla riservatezza dei vostri sentimenti, è bene cambiare mood e celebrare quel legame che avete coltivato e nutrito. Per voi del Toro siete gradi dell’equilibrio ritrovato nella vostra quotidianità. Si aprirà bene presto un nuovo capitolo nel quale troverete legami più profondi.

Eccovi Gemelli con un nuovo consiglio delle stelle. Divertitevi, saranno ore in cui il gioco con il vostro partner potrebbe riaccendere la passione e preparatevi ad un periodo in cui bisognerà essere produttivi. Cancro, passate un momento in famiglia godendo dell’armonia ritrovata. Un ritrovo con pochi intimi vi porterà a capire la parte più autentica di voi stessi. Amici del Leone siate felici dei contatti che avere costruito e imparato. Le stelle vi suggeriscono di prepararvi nel trovare sicurezze nel vostro privato. Cari Vergine, la parola d’ordine sarà amore. Vivrai una bella domenica all’insegna della passione e delle emozioni.

Oroscopo

Oroscopo: gli ultimi segni

Bilancia, il nostro oroscopo sottolinea un’intrigante aspetto sentimentale. Celebrate la bellezza e l’unicità di un incontro, soprattutto per i single. Eccoci Scorpioncini col vostro segno dello zodiaco. Le stelle vi sussurrano quanto presto sarete ‘oggetto’ di una trasformazione ma, prima che questo avvenga, godetevi la domenica pensando a rilassarvi un po’. Gli astri di raccomandato: festeggiate il vostro equilibrio. Sagittario festeggiate le vostre amicizie, quelle che vi fanno sentire parte di qualcosa di speciale. L’amore sarà inoltre protagonista. Approfittatene!

L'Oroscopo

Per il segno del Capricorno le stelle vi suggeriscono di festeggiare i risultati raggiunti. Festeggiate, d’altronde avete faticato molto per raggiungere l’obiettivo. Cari Acquario mantenete la calma e rilassatevi soprattutto questa domenica. Non rischiate di sfociare in liti accese con alcune persone. Pesate le parole. Siamo arrivati a voi cari Pesci. La domenica vi porterà a riflettere e a fare chiarezza in voi stessi e capire cosa desiderate avere nella vostra vita sentimentale.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio