Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Enrico Nigiotti, sotto il grembiule da cucina… niente. La foto fa impazzire le fan

Il cantante è seguito sin dai tempi di "Amici" di Maria De Filippi e, su Instagram, ha pubblicato una fotografia piaciuta tantissimo

Enrico Nigiotti ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, poi a X Factor ed infine a Sanremo. Di recente è apparso anche a The Band, ma si è concesso una pausa estiva e sui social ha pubblicato uno scatto piaciuto moltissimo ai fan.

Ha iniziato con Maria De Filippi, ha proseguito con Sanremo e poi è arrivato tra i giudici di The Band. Enrico Nigiotti prosegue indisturbato nel mondo dello spettacolo e il suo ultimo contributo televisivo l’ha visto dividere la scena e il palco con il resto dei giudici di The Band, un format di Rai 1. Intanto sui social continua a regalare spunti ai suoi follower ed una delle ultime foto pubblicate dal cantante ha fatto incetta di like.

Enrico Nigiotti
Crediti: Enrico Nigiotti/Instagram

Appassionato di blues, come il papà, Enrico Nigiotti nel 2009 ha scelto di darsi un’opportunità entrando nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Pur non avendo vinto il programma, il suo è uno dei nomi più conosciuti degli ultimi anni emersi dal talent show. E, forte di quel seguito, si è poi iscritto anche ad X Factor nel 2017.

Enrico Nigiotti conquista i fan sui social: la foto è boom di like

A differenza di Amici, che ha abbandonato per amore di Elena D’Amario (all’epoca sua fidanzata), con X Factor ha avuto più fortuna e si è classificato al terzo posto. Poco dopo anche il palco dell’Ariston lo ha riaccolto a braccia aperte. Già nel 2015, infatti, aveva partecipato nella sezione Nuove Proposte. Enrico Nigiotti ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con Nonno Hollywood, vincendo il Premio Lunezia. L’anno seguente torna a Sanremo con Baciami adesso, ma il brano non ha lo stesso successo del precedente.

Enrico Nigiotti
Crediti: Enrico Nigiotti/Instagram

Recentissima è invece la sua esperienza in The Band, un nuovo format condotto da Carlo Conti che segue talenti sul palco, ognuno affidato ad un tutor. La prima edizione ha visto trionfare proprio Enrico Nigiotti come tutor che ha guidato alla vittoria la band Isoladellerose. Una volta conclusasi quella parentesi televisiva, il cantante è tornato in Toscana, a casa sua, e si è goduto appieno l’estate. Uno degli ultimi scatti lo vede alle prese con la preparazione della carne alla brace.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti non ha perso l’occasione di lanciare una provocazione. Oltre ad indossare un grembiule senza t-shirt, evidenziando i bicipiti tempestati di tatuaggi, il cantante in didascalia ha scritto: “Mentre voi parlate in corsivo io fò la brace“. Immediata la reazione dei follower, sia per chi ha semplicemente apprezzato lo scatto genuino del cantante, che sorride mentre affetta la carne, sia per chi ha assimilato la frecciatina verso una delle tendenze più gettonate del TikTok. Chiunque, del resto, avrà sentito parlare del corsivo quest’estate.

Pulsante per tornare all'inizio