Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ascanio Pacelli drastico cambio look, si rasa a zero in diretta su Instagram: ecco come sta

L'ex gieffino si è mostrato sui social mentre si tagliava i capelli sorprendendo tutti i fan con il risultato finale

Ascanio Pacelli è noto al grande pubblico per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Ma adesso che è un uomo ormai più maturo si dedica principalmente alla sua famiglia e al suo lavoro, senza però disdegnare i social dove è molto seguito. Proprio tra gli ultimi post ha condiviso un filmato mentre si taglia i capelli. Ecco l’ultimo look che ha deciso di sperimentare Ascanio Pacelli.

Ascanio Pacelli è uno dei volti più noti e amati della storia del Grande Fratello. L’influencer ha partecipato alla quarta edizione, trovando non solo la popolarità, ma anche l’amore della sua vita. Proprio all’interno del reality, infatti, l’ex gieffino ha trovato quella che adesso è ancora sua moglie, ma soprattutto madre dei suoi figli. Katia Pedrotti.

Ascanio Pacelli
Instagram

Oggi, infatti, Ascanio Pacelli è un marito e padre molto premuroso, nonostante si occupi anche del suo lavoro. Ma riesce sempre a trovare un momento anche per aggiornare i suoi social, dove ormai è ben seguito da una vasta schiera di followers. Tra gli ultimi filmati che ha condiviso, infatti, Ascanio Pacelli ha pubblicato un filmato in cui si taglia i capelli in diretta, rinnovando totalmente il suo look. Ecco come si è trasformato.

Ascanio Pacelli decide di portare un po’ di novità nel suo look

L’ex gieffino oggi è un uomo più maturo, rispetto a quel giovane ragazzo conosciuto al Grande Fratello tanti anni fa. La storia d’amore con Katia Pedrotti lo ha fatto crescere e fatto diventare un super papà e marito premuroso. I due, infatti, hanno vissuto una storia molto travolgente, fin dal primo incontro al GF, e adesso continuano a dare sfogo ai loro sentimenti, spesso anche sui social. Ascanio Pacelli è molto attivo soprattutto sul suo profilo Instagram, dove spesso decide di condividere momenti della sua quotidianità, in famiglia e da solo. Proprio negli ultimi giorni, infatti, il conduttore ha deciso di darci un taglio, rinnovando totalmente il suo look in diretta, di fronte una platea di followers pronti a commentare il suo filmato. Ecco come è diventato l’ex gieffino.

Il nuovo look dell’ex gieffino conquista tutti

Ascanio Pacelli, ancora oggi, nonostante il tempo passi anche per lui, è un uomo affascinante. Eppure, non ha mai nascosto qualche problema con la ricrescita dei suoi capelli. Nonostante ciò, l’influencer spesso non gli spiace farli crescere, come nell’ultimo periodo. Ma adesso ha deciso di darci un taglio in maniera definitiva. Nel filmato social, infatti, Ascanio Pacelli prende un rasoio e li rasa a zero. Il risultato però è stato ottimo e anche i fan hanno apprezzato questo nuovo cambio look da parte dell’ex gieffino.

Ascanio Pacelli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio