Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlotte e Carolina di Monaco come due sorelle: eccole sempre più uguali alla premiazione del Prince Pierre

Le due donne della casata di Monaco si sono mostrate in splendida forma con degli outfit da urlo a uno degli ultimi eventi mondani

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco sono state ospiti dell’ultima premiazione del Prince Pierre a Monaco. Un evento culturale alle quale le due donne della casata di Monaco più ambite non potevano mancare. E si sono presentate in grande stile, visti i loro outfit sfoggiati nel corso dell’evento culturale. Ecco come si sono mostrate Charlotte e Carolina. 

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco sono abituate agli eventi mondani, vista la loro vita sempre frenetica dal punto di vista sociale. Nonostante la loro popolarità riescono spesso a mantenere le faccende private tali, ma quando si mostrano di fronte il pubblico lo fanno in grande stile senza mancare la cura di ogni minimo dettaglio. Lo stile e l’eleganza sembra essere una dote di famiglia.

Carolina Charlotte Cariraghi
Photo Credits: Ansa

Le due bellissime donne di casa Grimaldi hanno dimostrato il loro gusto per la moda all’ennesimo evento al quale hanno preso parte. Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco, infatti, hanno partecipato come super-ospiti al Prince Pierre a Monaco, per la premiazione finale. Ecco quali outfit hanno scelto per l’evento mondano.

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco al Prince Pierre a Monaco

Charlotte Casiraghi e sua madre sono state invitate al Prince Pierre a Monaco per la premiazione finale. Questa volta la figlia di Stefano Casiraghi ha deciso, infatti, di essere accompagnata dalla madre a un evento così importanti ed entrambe hanno fatto il loro ingresso in grande stile. Non sono mancati flash per le due bellissime della casata di Monaco. Ma ormai sono entrambe abituate, vista la loro popolarità, e cercano sempre di mostrare il loro profilo migliore di fronte le macchinette fotografiche. Quello che però ha colpito maggiormente sono stati gli outfit che le due donne hanno deciso di indossare per l’evento.

Carolina Charlotte Cariraghi
Photo Credits: Oggi

Gli outfit della principessa di Monaco e la figlia

Eleganza e stile sono due caratteristiche di famiglia, questo è poco ma sicuro. E anche questa volta la principessa di Monaco e sua figlia lo hanno saputo dimostrare. Charlotte Casiraghi e la madre, infatti, hanno optato per due look total black per l’evento, che gli hanno donato un certo charme da non passare inosservate. Per Carolina di Monaco un tailleur nero elegantissimo con inserti in jeans, mentre per la più piccola di casa Casiraghi un vestito adornato di paillettes sempre sui toni del nero, per brillare come una stella. Trucco e parrucca molto sobri, quasi al naturale, come del resto si mostrano spesso in diverse occasioni. Le due hanno brillato in tutta la loro bellezza ed eleganza durante la premiazione del Prince Pierre a Monaco. Ecco qualche scatto dei loro outfit:

Carolina Charlotte Cariraghi
Photo Credits: Oggi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio