Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Mara Venier, l’outfit casual per la sua festa di compleanno: ecco come si è vestita

La conduttrice ha festeggiato i suoi 72 anni con un'esplosiva festa con tantissimi vip e un outfit che non è passato inosservato

Mara Venier è di certo tra le conduttrici che hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano. La padrona di casa di Domenica In, infatti, ha conquistato da tempo il suo pubblico e fidelizzato i suoi telespettatori che l’attendono ogni domenica pomeriggio in onda su Rai1. La Venier qualche giorno fa ha festeggiato i suoi 72 anni con una bellissima e spumeggiante festa. Ecco come si è vestita per l’occasione. 

Mara Venier da sempre riesce a conquistare tantissimi spettatori che l’attendono ogni settimana nell’appuntamento della domenica pomeriggio con uno dei programmi che è rimasto alla storia della sua carriera, Domenica In. La conduttrice però oltre ad essere sempre molto presente sul piccolo schermo, non disdegna nemmeno i social dove è molto attiva.

Mara Venier compleanno
Screenshot

Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, negli ultimi giorni la Venier ha condiviso alcuni scatti e filmati della sua divertentissima festa di compleanno che ha conquistato i suoi followers. Tantissimi volti vip non hanno mancato l’appuntamento e per l’occasione Mara Venier ha voluto sfoggiare un look molto casual evitando fronzoli vari. Ecco come si è vestita per l’evento.

Mara Venier festeggia i 72 anni con tantissimi amici e colleghi

Siamo ormai abituati alle feste di Mara Venier, dato che la conduttrice non si risparmia in nessuna occasione e riesce sempre a divertirsi al massimo in compagnia della sua comitiva di amici e colleghi. E con loro che ha voluto trascorrere il giorno del suo compleanno e spegnere le 72 candeline che l’attendevano sulla torta a fine serata. Tra gli invitati non è mancato anche il suo amico speciale Alberto Matano, al quale è sempre stata molto legata. E nel corso della serata la conduttrice si è scatenata tra i balli, concedendo anche un romantico lento al suo compagno di vita, Nicola Carraro.

Mara Venier compleanno
Instagram

L’outfit per la festa

Per l’occasione però quello che è stato subito notato dai fan è che Mara Venier ha deciso di evitare tutti i fronzoli possibili e brillantini che l’avrebbero resa protagonista della scena, puntando su abiti casual. Pantalone nero e t-shirt con una stampa colorata. Nessun abito elegante per la conduttrice, che nel corso della serata ha pensato solo a divertirsi insieme ai suoi amici di una vita, tra balli, bevute e tante risate. La festa è stata documentata interamente sui social della padrona di casa di Domenica In, divertendo così anche tutto il pubblico che la segue. Ecco alcuni scatti dell’outfit scelto dalla conduttrice per la serata:

Mara Venier compleanno
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio