Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eleonora Giorgi compleanno in famiglia: gli scatti con Clizia e Paolo

L'attrice ha festeggiato i suoi 69 anni lo scorso 21 ottobre in compagnia dei suoi familiari

Eleonora Giorgi è tra i volti più amati del piccolo schermo, ma soprattutto i fan adorano il rapporto che si è creato con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, da quando i due hanno iniziato a fare coppia. La mamma del collaboratore di Forum ha sempre creduto nel loro amore e proprio con loro due ha voluto festeggiare i suoi 69 anni in una festicciole abbastanza intima. Ecco gli scatti condivisi sui social. 

Eleonora Giorgi si prepara a varcare la soglia dei 70 anni. Quest’anno, infatti, l’attrice ha spento ben 69 candeline. E anche Paolo Ciavarro le ha dato la soddisfazione di diventare nonna e godersi le coccole del suo piccolo Gabriele, il figlio avuto dalla relazione con Clizia Incorvaia. Tra i due ormai si è proprio instaurato un bellissimo rapporto, che va ben oltre anche le parentele.

Eleonora Giorgi Clizia Paolo
Instagram

Spesso, infatti, nuora e suocera compaiono insieme anche sui propri social, segno che tra le due si è creato un bellissimo legame. E proprio per questo Eleonora Giorgi ha deciso di festeggiare i suoi 69 anni insieme alle persone a lei più care, come lo sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, condividendo anche sui social alcuni scatti in dolce compagnia.

Eleonora Giorgi e il legame con il figlio Paolo e Clizia

Sarebbe stata proprio Eleonora Giorgi la prima a credere nel legame che si era creato nella casa del GF Vip qualche anno fa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Da buona madre, infatti, l’attrice aveva fin da subito percepito l’interesse del figlio, non sbagliando un colpo. Infatti, la relazione tra i due ex gieffini è andata ben oltre quello che avrebbe pensato il pubblico, arrivando a realizzare importanti progetti, come quello di una vera famiglia con l’arrivo del piccolo Gabriele. E proprio insieme a loro Eleonora Giorgi ha festeggiato i suoi 69 anni.

Eleonora Giorgi Clizia Paolo
Instagram

Gli scatti di famiglia durante la festa di compleanno

69 candeline per Eleonora Giorgi che ha soffiato insieme alle persone a lei più care, Clizia e Paolo Ciavarro. L’attrice ha invitato ai festeggiamenti del suo compleanno anche la sorella della nuora, Micol Incorvaia, con la quale ha creato un bel legame. Paolo Ciavarro è stato felicissimo di condividere con i suoi followers il momento in cui la mamma ha spento le candeline di fronte a una bellissima torta realizzata per la serata. Con loro anche il piccolo Gabriele che probabilmente durante lo scatto era già a riposare. Il sorriso della Giorgi dice già tutto e non lascia spazio ad altre descrizioni per la foto.

Eleonora Giorgi Clizia Paolo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio