Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Alessandra Pierelli va dal parrucchiere e cambia look: ecco come si è mostrata

La showgirl si è mostrata mentre decide di rinnovare il suo look dal parrucchiere

Alessandra Pierelli è stata una dei volti più amati della trasmissione Uomini e Donne. Anche se la sua partecipazione risale, infatti, a tantissimi anni fa sono in molti a ricordarsi di lei, che nel frattempo ha anche saputo costruirsi una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. L’attrice, negli ultimi giorni, ha deciso però di cambiare il suo look. Ecco come si è mostrata. 

Alessandra Pierelli è una delle presenze storiche più amate nella storia di Uomini e Donne. La giovane originaria di Latina si è presentata nel dating show ormai parecchi anni fa, alla corte di Costantino Vitagliano. I due hanno vissuto una travolgente storia d’amore, purtroppo arrivata al capolinea parecchio tempo fa. Nel frattempo, però Alessandra Pierelli ha sfruttato l’onda della popolarità per costruirsi una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attrice è però nel contempo anche molto attiva sui social, dove conta un gran seguito di followers e spesso pubblica scatti della sua quotidianità. Proprio in questi giorni, infatti, l’influencer ha condiviso un video mentre si trovava dal parrucchiere intenta a dare una rinnovata al suo look. Ecco com’è stato il risultato finale.

Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne

La vera carriera di Alessandra Pierelli è nata dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La showgirl, infatti, ha voluto investire il suo tempo nella recitazione, ottenendo importanti ruoli a teatro e sul piccolo schermo, dove è stata anche tra le protagoniste di alcuni fotoromanzi. L’attrice ha costruito una brillante carriera, nella quale non sono mancate anche partecipazioni a qualche reality. Nel 2006, infatti, decide di accettare la chiamata ricevuta per entrare nel nuovo cast de L’Isola dei Famosi, anche se la sua esperienza è stata abbastanza breve. Ma nel frattempo che la sua carriera televisiva procede abbastanza attivamente, Alessandra Pierelli resta molto attiva sui suoi social. Ecco l’ultimo cambio look che ha voluto condividere con i suoi followers.

Alessandra Pierelli
Instagram

Il nuovo look dell’attrice

Alessandra Pierelli negli ultimi giorni si è mostrata nello studio del suo parrucchiere, intenta a dare una bella rinnovata al suo look. In un breve filmato, l’attrice prima si mostra in posa con la tinta, per una ravvivata al suo colore, e successivamente mentre dà una sforbiciata alle punte. Il risultato finale è fantastico, con una piega mossa che risalta tutte le sfumature di castano chiaro che ha deciso di fare. I fan hanno apprezzato il nuovo look e glielo hanno fatto sapere attraverso una pioggia di like e complimenti tra i commenti. Ecco il risultato finale:

Alessandra Pierelli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio