Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, per Gemma un cavaliere più giovane: ecco cosa accadrà

Le novità e le sorprese in arrivo nel corso della puntata di oggi lunedì 24 ottobre

Proseguono gli appuntamenti di Uomini e Donne, dopo la pausa del fine settimana, su Canale 5: ecco cosa accadrà. L’attenzione tornerà nuovamente su Gemma Galgani, che ha intrapreso una conoscenza con un nuovo cavaliere: ecco di chi si tratta.

Dopo lo stop del weekend, tornano in onda le puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 nel corso degli ultimi appuntamenti ha fatto discutere per via del triangolo composto da Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Il cavaliere ha scelto di chiudere la conoscenza con la dama di Cassino, dichiarandosi nuovamente per la propria ex. Le sue parole hanno suscitato diverse polemiche per via del comportamento adottato, attraverso il quale avrebbe “illuso” la “rivale” della Platano. Dinanzi alle sue lacrime, però, la dama di Brescia ha deciso di dargli una seconda possibilità, trovandosi tuttavia costretta a dire addio a Claudio, che ha scelto di abbandonare il programma. Il dating show ha assistito, inoltre, a un’attesa novità anche per Gemma Galgani: anche la 72enne ha intrapreso di recente una nuova conoscenza.

Uomini e Donne Gemma
Screenshot WittyTv

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere affascinato da Gemma: le novità

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, oltre alle vicende di Ida, Alessandro e Roberta, anche Gemma Galgani ha fatto parlare di sé. La dama torinese ha difatti attirato le attenzioni di un nuovo cavaliere in studio, che si è detto “affascinato” da lei e intenzionato a conoscerla. Dal canto suo, però, Tina Cipollari non si è mostrata convinta da questo nuovo legame, tanto da esprimere le sue perplessità a riguardo, in particolar modo nei confronti dell’interesse del cavaliere.

Uomini e Donne Roberto e Gemma
Screenshot WittyTv

Il diretto interessato, Roberto, è più giovane di Gemma e si dice intenzionato a volerla conoscere meglio. Ciononostante, l’uomo ha precisato fin da subito una cosa: non bacerà nessuna dama fino a quando non sarà realmente convinto del suo trasporto verso di lei, tanto da voler lasciare il programma al suo fianco. Probabilmente, dunque, nella puntata di oggi lunedì 24 ottobre li ritroveremo insieme per sapere come stia proseguendo la loro conoscenza. Per quanto riguarda il trono over, il clima tra Tina Cipollari e Pinuccia è sempre più teso tant’è che è presumibile un nuovo scontro tra le due. Sul fronte del trono classico, abbiamo visto che Lavinia si sia lasciata andare baciando Alessio, mentre Federico si è mostrato sempre più legato ad Alice. Insomma, sono diversi i punti in sospeso da affrontare nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne.

Roberto a Uomini e Donne
Screenshot WittyTv

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio