Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Uomini e Donne, Fabio addio capelli lunghi: eccolo con il nuovo taglio corto

Il cavaliere ha deciso di 'darci un taglio' e mostrarsi con il nuovo look di fronte tutti i suoi followers

Fabio Nova è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne dalla scorsa stagione del dating show. Il fotografo è subito finito sotto i riflettori per il suo carattere molto particolare e il suo stile di vita abbastanza agiato, ma soprattutto per il suo look fatto da capelli lunghi raccolti in un codino. Ma adesso il cavaliere ha deciso di ‘darci un taglio’. Ecco come si è mostrato sui social negli ultimi giorni. 

Fabio Nova è uno dei nuovi protagonisti del trono over. Entrato lo scorso anno in trasmissione, il fotografo di origini milanesi non ha subito trovato l’appoggio di Tina Cipollari, che inizialmente lo criticava per ogni cosa, soprattutto per i suoi modi di fare nei confronti delle donne che decideva di frequentare. Ma nonostante qualche battibecco, il cavaliere ha deciso di proseguire il suo percorso in trasmissione.

Fabio Uomini e Donne
Screenshot

Quest’anno, infatti, il protagonista del trono over è tornato negli studi di Uomini e Donne per continuare la sua ricerca verso nuove conoscenze. E proprio negli ultimi giorni ha deciso di dare una rinnovata al suo look, che lo ha accompagnato nel corso della scorsa stagione. Ecco come si è mostrato Fabio Nova sui social.

Fabio Nova e la rivalità con Tina Cipollari

Fabio Nova è stato nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne uno di quei protagonisti che ha sempre avuto da battibeccare con Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non apprezzava in nessun medo i suoi atteggiamenti, a volte troppo altezzosi nei confronti delle donne che decideva di corteggiare. Complice anche il suo trascorso lavorativo come fotografo nel mondo della moda e per tantissimi vip, che lo hanno portato a sviluppare una certa sensibilità verso i giudizi affrettati nei confronti delle persone che ha davanti. Ma nonostante qualche discussione che ha rappresentato qualche ostacolo di percorso, Fabio Nova ha deciso anche quest’anno di tornare nel parterre di Uomini e Donne per continuare la sua ricerca verso un nuovo amore.

Fabio Uomini e Donne
Instagram

Il nuovo look del cavaliere

Siamo abituati a vederlo sempre nello studio di Canale 5 con i suoi capelli grigio-bianchi raccolti in uno stretto codino, che da sempre lo hanno contraddistinto nel parterre maschile. Eppure, adesso Fabio Nova ha deciso di ‘darci un taglio’ e passare a un nuovo look. Il fotografo si è mostrato sui social con un nuovo taglio di capelli, molto più corto rispetto a come siamo abituati a vederlo in tv. Il filmato condiviso sui social vede il cavaliere con capelli brizzolati e lasciati al vento leggermente mossi. Un nuovo look, che probabilmente segnerà anche forse un nuovo inizio.

Fabio Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio