Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Tatangelo: la drammatica confessione sulla madre

La cantante si è aperta sui propri social rivelando un dettaglio dopo il recente lutto che l'ha colpita

Anna Tatangelo ha perso di recente fa la madre Palmira: dopo alcune settimane, la cantante è tornata a parlarne sui social. Sul suo profilo Instagram ha avuto modo di parlare ai propri follower di questo momento doloroso: ecco le sue parole.

Non è un bel periodo per Anna Tatangelo. L’artista di Sora, alcune settimane fa, ha difatti dovuto affrontare il tragico lutto della madre Palmira, scomparsa all’età di 67 anni. La donna si è spenta dopo una lunga malattia, di cui la cantante ha avuto modo di parlare, manifestando spesso la sua preoccupazione sui social. Le due erano legatissime e non perdevano occasione per mostrarsi insieme, suscitando grande affetto da parte dei follower. Insomma, anche la madre dell’artista, con il tempo, si è conquistata le simpatie del pubblico, per questo la sua scomparsa è stata accolta con gran dolore da tutti. Ora, dopo alcune settimane, la cantante è tornata a parlare della donna: ecco le sue parole.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, lo sfogo dopo la morte della madre Palmira: ecco le sue parole

Anna Tatangelo vanta un solido fan-base che sfiora la cifra di 2 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Molti di loro hanno espresso grandi solidarietà e affetto nei suoi confronti, in un momento di estremo dolore come questo. D’altronde, l’artista di Sora non ha mai nascosto il legame strettissimo verso la donna, di cui in un’intervista rilasciata a Verissimo nel 2021 aveva affermato: “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo.” Nel salotto di Domenica In, ne aveva parlato come della “persona più forte che conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita.”

Anna Tatangelo

Insomma, il dolore per la perdita della madre è ancora vivo in Anna Tatangelo, e a raccontarsi, a distanza di circa un mese dal lutto, ci ha pensato la diretta interessata. Nelle ultime ore, ha difatti deciso di rispondere ad alcune curiosità e domande poste dai fan, sul suo profilo Instagram. Attraverso le proprie Instagram Stories, dunque, la  cantante ha ricevuto diverse richieste, tra cui quella di un utente. Esortata dal follower, il quale le ha domandato come stesse affrontando il dolore in questo periodo, l’artista di Sora ha ammesso: “Alti e bassi. Non sentirsi più figli è doloroso… Cerco di andare avanti con la mia vita, ma quella sensazione di vuoto spesso si fa sentire… mi manca tanto“.

Anna Tatangelo sfogo
Anna Tatangelo/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio