Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tomaso Trussardi scoop: “Lui scrive ad una dama del trono over di Uomini e Donne”

Nessun ritorno di fiamma tra l'imprenditore e la showgirl, ma spunta un nuovo gossip intorno all'ex marito della conduttrice

Sembra che non ci sia nessun ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A smentire il riavvicinamento con l’ormai ex marito sembra esser stata proprio la conduttrice svizzera. Ma ad attirare l’attenzione del gossip è stato Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram. Ecco perché. 

Non sono state le voci che vedevano Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker di nuovo insieme. Addirittura c’era chi parlava di alcune ‘nuove’ regole di coppia, decise – si diceva – dall’imprenditore. Solo nelle scorse settimane, il settimanale Chi aveva rivelato sulla sua rivista che Michelle Hunziker e Trussardi sarebbero tornati insieme. L’imprenditore avrebbe dato una seconda possibilità alla sua storia d’amore con la conduttrice svizzera, secondo recenti indiscrezioni per riportare la serenità nella loro famiglia. Ma non solo. A rendere l’indiscrezione quasi come un fatto certo, è stata una foto condivisa da entrambi sui social network, che sembrava – appunto – confermare questo gossip.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Google

Ma ad interrompere il flusso di questa notizia è stata proprio la conduttrice Michelle Hunziker con un post su Instagram che ha fatto pensare. La futura nonna per la prima volta avrebbe scritto un post accompagnato da una serie di fotografie in cui appare incredula e divertita: “Io che leggo i giornali in questi giorni”. Il gesto della showgirl è apparso per molti come una smentita agli ultimi rumors sul suo ritorno di fiamma con Trussardi, ma anche come un possibile risentirsi sulle ‘condizioni’ che quest’ultimo avrebbe imposto. Insomma, la reazione social della Hunziker non è passata inosservata, altrettanto il contenuto di un post pubblicato sull’account social di Amedeo Venza.

Michelle Hunziker
Instagram

Trussardi: ex dama di Uomini e Donne vicina all’imprenditore?

“Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over”, queste le parole di Venza che solitamente commenta vicende legate al mondo del gossip e dello spettacolo. In particolare svela spesso retroscena che riguardano Uomini e Donne. A tal proposito lo scoop racconterebbe di un’ex dama vicino a Tomaso Trussardi. Chi potrebbe essere? Sono davvero molte le donne che hanno preso parte al dating show di Canale 5. Venza – inoltre – è molto legato all’ex senior Pamela Barretta, appunto ex volto del daytime condotto da Maria De Filippi. Sarà lei? Resta un’ipotesi come tante altre, visto che si tratta al momento di uno scoop – annunciato – con pochissimi dettagli. Non ci resta che attendere e capire se vi saranno sviluppi tra Trussardi e Hunziker e attendere che non esca qualche nuovo indizio sulla possibile ex dama.

Trussardi e Amedeo Venza
Screenshot Instagram Stories

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio