Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Sabrina Ferilli-Maria De Filippi: scatta un bacio in trasmissione, il video

Le due padrone di casa del programma di Canale 5 stupiscono il pubblico

Durante l’ultimo appuntamento di Tu Si Que Vales, andato in onda sabato 22 ottobre in prima serata su Canale 5 , Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono state protagoniste di un particolare episodio che non è passato inosservato all’occhio attento dei telespettatori. Scopriamo cosa è successo.

Come ogni sabato sera il famoso programma targato Mediaset con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile è tornato nelle case degli italiani. Nel corso dell’ultima puntata, però, è accaduto un fatto singolare che ha alquanto stupito il pubblico in studio e a casa. Il tutto è accaduto durante l’irruzione dei simpatici orsetti, new entry della nona edizione del talent show. Il loro compito è coinvolgere i giudici in diversi giochi.

Tu Si Que Vales una giuria affiatata e divertente

Tu Si Que Vales, show del sabato sera di Canale 5, ospita in ogni puntata talenti di diverso genere. Ballerini, cantanti, pittori, acrobati, illusionisti che con le loro performance animano il palco della trasmissione aspirando al tanto ambito premio che eleggerà il nuovo talento italiano. A giudicarli, come in ogni edizione, la collaudatissima giuria formata da cinque noti professionisti. Questi sono Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli in rappresentanza della giuria popolare.

E sono proprio i cinque giudici a rendere ancora più coinvolgente e divertente ogni appuntamento con il talent show. Infatti, il fatto di aver lavorato per molti anni a stretto contatto ha permesso l’instaurazione di un rapporto tale di complicità e confidenza che li porta molto spesso a rendersi protagonisti di esilaranti sketch. Nel corso della sesta puntata, andata in onda sabato scorso, a farsi notare sono Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. E questa volta, però, a differenza delle altre non per una comica messa in scena.

Cosa è successo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Anche nella puntata del 22 ottobre gli orsetti fanno il loro ingresso in studio e invitano i giudici a cimentarsi nel gioco di Mima una canzone. La canzone da imitare era Stasera mi butto e mentre Teo Mammuccari era intento a vincere la prova è Sabrina Ferilli ad indovinare il brano. L’attrice presa dalla grande soddisfazione di aver azzeccato la soluzione si lascia andare ad un tenero bacio sul collo della De Filippi. Un gesto avvenuto in modo del tutto spontaneo e che dimostra il profondo legame che c’è tra le due. Una innocua dimostrazione d’affetto tra amiche che, però, ha scatenato nuovamente sui social il gossip – spesso dettato da un atteggiamento bigotto – su un presunto rapporto che vada oltre la semplice amicizia.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio