Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni ricicla le scarpe del matrimonio: ma le avete viste?

Sempre glamour l'imprenditrice digitale quando partecipa a qualche evento cool, altrettanto quando reinventa outfit utilizzando accessori che hanno dettato la sua storia

Chiara Ferragni è tra le icone più seguite degli ultimi tempi. E’ stata capace di creare un impero sul fashion che porta il suo nome. Ed è per questo che Chiara lascia traccia ovunque, anche con un solo accessorio. 

I fan sono abituati a vederla sempre molto glamour durante le apparizioni pubbliche, ma è solo negli ultimi giorni che Chiara Ferragni ha sorpreso tutti con un dettaglio insolito. L’imprenditrice ha fatto visita alla Pinacoteca di Brera, incantando il pubblico con un outfit chic da vera business woman, ma la cosa particolare è che ha ‘riciclato‘ uno degli accessori sfoggiati nel giorno del matrimonio con Fedez.

Chiara Ferragni
Instagram

Per una giornata trascorsa alla Pinacoteca di Brera Chiara Ferragni si è trasformata in una business woman dall’animo chic e glamour. Ha infatti un paio di jeans baggy di Dior, un cappotto color sabbia fino al ginocchio proveniente sempre dalla stessa Maison e, per completare il tutto ha scelto delle scarpe coordinate e una borsa nera spezzando la nuance che predomina su tutto l’outfit. Ma sono proprio le scarpe scelte dall’imprenditrice digitale ad aver catturato l’attenzione dei followers, e non solo per il modello ma per la ‘storia’ che rappresenta. Perché sì, le scarpe indossate per l’occasione dalla Ferragni sono state accessorio fondamentale nel giorno suo più importante.

Ferragni
Instagram

Le scarpe personalizzate di Chiara Ferragni

Difficilmente Chiara Ferragni ha riciclato look e accessori, ma questa volta l’imprenditrice digitale ha fatto un’eccezione. Ha completato il look scelto con un dettaglio dolce, che richiama al passato e al giorno più romantico che la stessa Ferragni abbia mai vissuto, ovvero le scarpe indossate al suo matrimonio con Fedez. Chiara ha indossato un paio di slingback custom made color avorio firmate Dior, un modello a punta, con il tacco medio e sottile e un elegante fiocco laterale.

L’accessorio indossato da Chiara Ferragni ha una particolarità. Sulla parte posteriore del cinturino, non è incisa solo solo l’iconica scritta J’Adior, ma anche il nome Chiara. C’è da dire inoltre che l’accessorio – oggi trend – è stato indossato dall’imprenditrice digitale quando indossò il suo secondo abito da sposa. Ci riferiamo al vestito principesco, color avorio con la maxi gonna di tulle decorata. Chiara Ferragni, indossando le scarpe, ha dimostrato di non amare gli sprechi, soprattutto quando si parla di accessori sofisticati, chic ed esclusivi. Avete notato quanto sia giusto l’abbinamento? L’imprenditrice digitale ha fatto nuovamente centro in merito al giusto fashion, sempre molto seguito dai suoi followers.

Chiara
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio