Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, capelli bianchi: il look stravolto della Principessa

La principessa ha stupito nuovamente tutti

Charlene di Monaco è probabilmente la più camaleontica delle principesse moderne. La moglie del principe Alberto, infatti, ha abituato gli abitanti del piccolo principato monegasco e tutti i suoi fan a cambiamenti repentini, soprattutto quando si parla di stile. Pur mantenendo un capello pressoché corto in tutti questi anni, è riuscita sempre a stupire con improvvisi cambi di look.

Più o meno corti, con diversissime sfumature di biondo, i capelli della principessa di Monaco sembrano essere talvolta uno specchio dei cambiamenti della sua vita. Gli ultimi anni, in modo particolare, hanno rappresentato per la reale un turbinio di eventi, non sempre piacevoli.

Ricordiamo, infatti, che la moglie del principe Alberto ha dovuto trascorrere quasi un anno lontana dal Principato di Monaco e dalla propria famiglia. Charlene è rimasta in Sud Africa per diversi mesi a causa di una grave infezione, che ha colpito orecchie, naso e gola. Non appena tornata, però, i problemi non sono terminati. Ha avuto necessità di un ricovero presso una clinica privata per riprendersi del tutto da un malessere fisico e mentale.

La principessa Charlene di Monaco si mostra con un nuovo taglio di capelli

Da quando ha fatto rientro nel Principato di Monaco, però, la principessa Charlene non ha smesso di far parlare di sé. Basta che si assenti per qualche giorno in più dalle scene pubbliche e subito iniziano a circolare rumors sul suo matrimonio, su un’eventuale gravidanza o su altri problemi di salute. Ad ogni apparizione in pubblico, inoltre, non smette mai di stupire per sconvolgenti cambi di look.

ANSA

Non ha mancato di lasciare tutti a bocca aperta anche in occasione dell’appuntamento con la SPA, la Società per la Protezione degli Animali di Monaco. Per l’evento, infatti, la principessa Charlene ha sfoggiato un nuovissimo taglio di capelli, corti come mai prima d’ora. Anche per quanto riguarda il colore, la principessa ha voluto osare con un biondo così chiaro da apparire più tendente al bianco.

INSTAGRAM @hshprincesscharlene

Per la visita alla SPA la principessa ha scelto di indossare un maglione nero e dei pantaloni beige a sigaretta del marchio Akris. Ai piedi, invece, un paio di eleganti ballerine a punta nere, firmate Louboutin. Come di consueto, la reale monegasca ha optato per un look semplice ed elegante, che ha focalizzato tutta l’attenzione sul taglio di capelli. Le immagini sono apparse sui social pubblicate dallo stesso account ufficiale di Charlene. Non sono mancati i commenti ricchi di entusiasmo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio