Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Umberto Gaudino, avete mai visto l’ex fidanzata del ballerino di “Amici”? Uno schianto

Ballerino nato a Napoli, oggi professionista nel talent di Canale 5. In passato è stato legato ad una sua collega

Umberto Gudino è uno dei volti professionisti di Amici, il talent show che ha dato modo al ballerino di affinare il suo talento, già ben costruito negli anni di studio. In passato è stato legato ad una sua collega, ballerina anche lei e, molto presente nella sua vita, sia sul palcoscenico che naturalmente nel privato. 

Oggi è un ballerino professionista Umberto Guadino che altro non è il riflesso di quel bambino che nutriva una forte passione per la danza. Gli studi e i tanti tentativi lo hanno portato a vivere esperienze professionali importanti. Ha partecipato a Ballando con le Stelle e alla diciottesima edizione del talent show Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi lo ha poi portato a definire la sua arte e, ad entrare poi nel cast dei professionisti. Tuttora – infatti – Umberto Gaudino è uno dei ballerini del talent, impegnato attualmente nell’edizione 2022.

Umberto Gaudino
Instagram

La carriera di Umberto però non si è limita solo alla Tv. Umberto ha gareggiato in tutto il mondo e ha insegnato danza a San Giorgio a Cremano (la sua città natale) nella sua scuola chiamata Non solo danza. E’ tornato in tv nel 2019, stavolta non come maestro di danza – esperienza vissuta sotto i riflettori di Ballando – bensì come allievo nella scuola più famosa della tv italiana, Amici 18. Accanto a Gaudino, una ragazza di nome Louise Heise, che è stata non solo la sua dama nel ballo ma anche la sua compagna.

Louise
Google

Chi è Louise Heise

Louise è stata la compagna (storica) di Umberto Gaudino. Ballerina, Louise e Umberto hanno fatto coppia sia nella vita, che sul palcoscenico, infatti hanno partecipato a numerosi concorsi e gare di ballo riscuotendo molto successo anche grazie al loro affiatamento e al loro forte legame. Dopo molti anni, la coppia ha deciso di dividersi ed è da tempo che non si parla altro della rottura. Dalle prime indiscrezioni sembra che il ballerino e la sua collega abbiano deciso di interrompere la relazione di comune accordo. La notizia è stato poi confermata dai diretti interessati pubblicando su Instagram lo stesso post nel quale vi era la notizia della fine della loro storia d’amore e, la loro volontà di rimanere comunque amici. Ma non solo. Sia Umberto che Louise hanno sottolineato che il loro rapporto lavorativo sulla pista da ballo non sarebbe cambiato assolutamente. Attualmente Umberto sembra esser sigle e ben concentrato sulla pista da ballo del talent show Amici.

Umberto Gaudino e Louise Heise
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio