Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Crollo, perso peso e capelli”, il dramma della protagonista di “Uomini e Donne”

Una fine preannunciata? Per molti l'ex corteggiatore non sembrava esser così limpido. Ma a parlare oggi è proprio l'ex tronista

Il Trono Classico di Uomini e Donne, la scorsa stagione ha visto Andrea Nicole uscire dagli studi Mediaset con Ciprian dopo aver chiuso il capitolo televisivo sollevando una vera e propria bufera. Oggi, di quell’amore che aveva ‘trasgredito’ alle regole del dating show sembra essere arrivato al capolinea, e a raccontare i dettagli della rottura è stata proprio lei, Andrea Nicole. 

Andrea Nicole Conte ha scelto Ciprian dopo la sua esperienza vissuta sotto i riflettori di Uomini e Donne. Il loro essersi scusati poi sui social con una serie di Instagram Stories spiegando i motivi che li avevano portati ad incontrarsi prima della puntata del daytime, aveva avvicinato molto la coppia ai cuori dei telespettatori. Trascorsa l’estate però, non sono mancate le indiscrezioni che vedeva la stessa Andrea Nicole in crisi con Ciprian. Dopo aver atteso che la situazione peggiorasse o migliorasse in modo definitivo, è l’ex tronista a vuotare il sacco e raccontare cosa sia successo. Andrea Nicole ha scelto di vivere questo amore in privato. Ha messo in pausa tutti i suoi impegni, progetti, per dar spazio ai sentimenti. La Conte a Uomini e Donne ha cercato l’amore, ma purtroppo non è andata bene.

Intervistata a Fanpage, l’ex tronista del dating show a spiegato perché è finita la storia con Ciprian e, cosa è successo dopo la convivenza iniziata a Roma. Tuttavia, la stessa donna non è voluta scendere nei particolari: “Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare”. A prendere la decisione di interrompere il rapporto dunque sembra esser stato Ciprian. La crisi c’era, sebbene Nicole abbia provato a tenerla nascosta smentendola pubblicamente.

Dopo le voci di rottura Andrea Nicole rompe il silenzio

Non è bastato ammettere a se stessa che la storia nella quale aveva tanto investito si sarebbe esaurita in così poco tempo. Entrambi – indubbiamente – avevano dato importanza a certe scelte rispetto ad altre, bisogni comuni in cambio di individualismo. Tuttavia sono azioni che si compiono nell’esatto momento in cui si sceglie di stare insieme ad una persona.

Andrea Nicole Conte e Ciprian
Google

Per un certo periodo Nicole aveva anche negato l’esistenza della crisi cercando di salvare la situazione. Ma la rottura è stata dolorosa e non si sono risparmiate le parole nei riguardi di Ciprian: “Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche avuto un forte calo psicofisico dal quale, pian piano, sta curando: “Le mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli.

Andrea Nicole
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio