Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne spoiler: Ida e Riccardo game over, torna una storica dama al trono over

La registrazione di ieri ha in serbo diverse novità per gli spettatori: ecco infatti cosa accadrà

In poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione, a Uomini e Donne è già successo di tutto ed è solo l’inizio. A svelare cosa accadrà nelle prossime puntate, come al solito, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover: scopriamolo.

Le ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne sono state segnate dal triangolo Ida-Alessandro-Roberta. L’appuntamento di ieri martedì 25 ottobre, in particolare, ha assistito a una dura lite tra le due dame. La Platano e la Di Padua, infatti, se ne sono dette di tutti i colori nello studio del dating show, per via delle diverse versioni raccontate da Vicinanza. Discussioni e incomprensioni arrivano anche sul fronte del trono classico, in particolar modo da parte di Lavinia. Nel frattempo, lo studio di Canale 5 accoglierà uno storico volto celebre ai fan di lunga data della trasmissione. Scopriamo dunque cosa è accaduto nella nuova registrazione.

Uomini e Donne: è ancora scontro tra Ida e Riccardo, Maria accoglie una storica ex tronista

A riportare quanto accaduto nella nuova registrazione ci ha pensato, come al solito, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha iniziato dapprima svelando quanto accaduto sul fronte del trono classico. Al centro dell’attenzione vedremo la tronista Lavinia alle prese con Alessio (non Campoli), che non si è presentato in esterna. Il corteggiatore, in studio, si lamenterà del fatto che la tronista abbia deciso di riprendere Campoli la settimana precedente, dopo che quest’ultimo aveva deciso di eliminarsi dal programma. Intanto, Federico N. ha deciso di conoscere una nuova corteggiatrice, uscendo con lei, ovvero Lucrezia. Ciononostante, al momento di ballare sceglierà Carola. Successivamente, al centro dello studio di Uomini e Donne vedremo Federica Aversano, che ha portato in esterna Stefano.

Uomini e Donne anticipazioni
Lorenzo Pugnaloni/Instagram Stories

La casertana sarà criticata da Tina Cipollari per il suo atteggiamento. Il blogger ha poi rivelato che Federico, il ragazzo presentatosi in trasmissione per corteggiare la 29enne di Caserta, non fosse presente nella registrazione. Per quanto riguarda il trono over, Lorenzo Pugnaloni ha riportato che Ida e Alessandro proseguono la loro conoscenza, tra le polemiche di Roberta e Riccardo. Dopo essere stato nuovamente tirato in ballo dalla dama di Cassino, Guarnieri uscirà dallo studio, ma grazie all’intervento di Maria, vi farà rientro. L’ex storico della Platano, durante una discussione con Alessandro, non ha retto difatti dinanzi all’indifferenza di Ida e, dal canto suo, quest’ultima gli risponderà che lui pensi soltanto a se stesso. Intanto, Armando ha rivelato di aver intrapreso la conoscenza di un’altra dama, mentre lo studio di Canale 5 assisterà ad un inatteso ritorno: quello di Antonella Perini, tronista nell’edizione 2006-2007, che ballerà con Riccardo.

Antonella Perini
Antonella Perini

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio