Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Drusilla Foer, incanta sul red carpet: in total black è la più bella

La conduttrice, reduce dalla bellissima esperienza al Festival di Sanremo, dopo la Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato anche sul red carpet romano

Anche Drusilla Foer ha illuminato il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022 con il suo tocco glamour: ecco cosa ha indossato la conduttrice.

Drusilla Foer ha conquistato anche il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Dopo l’esperienza al fianco di Amadeus come co-conduttrice per una notte al Festival di Sanremo, si è concessa anche un tappeto rosso di alto spessore. Alla kermesse romana, ha mostrato ancora una volta la sua classe optando per un look classico ma non per questo meno elegante.

Drusilla Foer
Crediti: Ansa

Ha documentato il piacevole evento tramite i propri canali social, in particolare Instagram, dove ha pubblicato dei post e anche video nelle storie, coinvolgendo i suoi fan. Ed è proprio in uno dei suoi post che Drusilla Foer si è rivolta ai giovani raccontando del documentario presentato alla kermesse e intitolato Souverir d’Italie. “Grande emozione ieri alla Festa del Cinema di Roma. Messaggio per i più giovani: cercate sul web tutto di Luttazzi. Tutto. E guardate questo documentario“.

Drusilla Foer alla Festa del Cinema di Roma 2022: il look

Difficilmente Drusilla Foer passa inosservata, ancor di più quando propone una mise eleganzissima. Sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma ha manifestato tutto il suo supporto per il regista Giorgio Verdelli e il suo documentario presentato durante la kermesse romana. Lato fashion, la conduttrice non ha potuto fare a meno di rispolverare il suo classico charme, proponendo un completo total black con giacca a doppio petto di Rossorame, brand amatissimo dalle star italiane come ad esempio Federica Pellegrini.

Drusilla Foer
Crediti: Instagram

E se non è abbastanza ricalcare uno dei trend più amati dalle celebrità – quello dei tailleur sul red carpet – Drusilla Foer ci mette del suo, aggiungendo un tocco sparkling con pantaloni palazzo a trama trasparente, in chiffon, ravvivati da lingue di micro paillettes che aggiungono luminosità alla silhouette. A completare il look gioielli Bijoux De Paris, décolleté total black lucide di Daniele Ancarani e pochette. A curare il suo look la stylist Ornella Bellandi, ormai affezionata a Drusilla Foer tanto da seguirla svariate occasioni.

Drusilla Foer
Crediti: Drusilla Foer/Instagram

Per Drusilla non è certo il primo red carpet estremamente glamour. Poche settimane fa, ha ravvivato anche la Mostra del Cinema di Venezia con la sua presenza. Per l’edizione 2022, la conduttrice è arrivata sul tappeto rosso in una nuova gialla di chiffon per la prima di The Whale. Per il suo debutto in Laguna, ha rafforzato il sodalizio con Rossorame indossandone un’altra creazione, questa volta un completo jumpsuit total black. Poi, sul red carpet, ha indossato un abito giallo di Valentino.

Pulsante per tornare all'inizio