Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso furiosa a “Pomeriggio Cinque”: mai vista così

La conduttrice, nel corso di una puntata, è tornata ad affrontare il tema che ha segnato questa edizione del GF Vip, dialogando in studio con Gegia

Barbara D’Urso continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 e, nello studio di Pomeriggio Cinque, è tornata sul caso di Marco Bellavia uscito dal Grande Fratello Vip. A dialogare in studio c’è Gegia, che ha spiegato la sua posizione in merito e le sue parole hanno sconvolto la conduttrice.

Il pubblico di Canale 5 ha ritrovato la sua bussola con la messa in onda di Pomeriggio Cinque, il programma guidato ancora una volta da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana è tornata al suo posto, nonostante le voci di corridoio degli ultimi mesi, ed è disposta a trattare tantissimi temi. Eppure, nel corso di una delle ultime puntate andate in onda, anche Barbarella ha perso le staffe ed è diventata furiosa. Cos’è successo esattamente?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Il programma va in onda come di consueto dal lunedì al venerdì, durante il pomeriggio su Canale 5, e permette alla D’Urso di affrontare temi di attualità così come argomenti più frivoli inerenti al mondo dello spettacolo. Ed è in merito al Grande Fratello Vip che la conduttrice ha detto la sua, senza poter trattenere lo stupore.

Barbara D’Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque

Tutto è partito dal caso di Marco Bellavia. Il celebre conduttore di Bim Bum Bam nelle ultime settimane ha acceso il dibattito televisivo dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Aveva chiesto aiuto ai suoi coinquilini dopo aver ammesso più volte la fragilità della sua salute mentale, ma in molti non hanno accolto il suo appello e il conduttore ha così scelto di lasciare il programma. A seguire, alcuni inquilini non hanno dimostrato empatia nei suoi confronti e, anzi, hanno sostenuto la propria posizione. Di conseguenza Alfonso Signorini ha squalificato Ginevra Lamborghini e il pubblico ha cacciato tramite televoto anche Giovanni Ciacci.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Gegia

Nello studio di Barbara D’Urso si è tornati sul caso Bellavia poiché a Pomeriggio Cinque è arrivata Gegia, uscita a sua volta dalla casa del GF Vip. Al cospetto della conduttrice, ha dichiarato: “Io sono entrata al GF come concorrente. Non dovevo fare psicanalisi. Con Marco mi sono comportata da amica. Mi hanno segnalata? Non me ne frega niente, non agisco come psicologa“. L’attrice fa riferimento alla segnalazione all’Ordine degli Psicologi a cui è iscritta, arrivata a causa del suo comportamento nella Casa più spiata d’Italia nei confronti di Marco Bellavia.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha potuto trattenere il suo stupore in merito alla reazione di Gegia. “È una istruttoria contro di te Gegia. Lo capisci? Non stiamo parlando del nulla…”, ha infatti sottolineato la conduttrice. L’ex gieffina ha proseguito spiegando il suo punto di vista: “Io non agisco come psicologa, mi sono iscritta solo quest’anno per ricevere notizie sui convegni che fanno. Mi cacciassero, mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse. Non ho sbagliato con Marco, voi avete visto solo dei pezzi. Io su questo ho una dignità di donna, non posso chiedere scusa perché le scuse sono un’ammissione di colpa e io non ho colpe“.

Pulsante per tornare all'inizio