Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Terra Amara torna su Canale 5: la data ufficiale, spoiler cosa succederà

La soap opera turca ha appassionato tantissimi telespettatori e farà presto ritorno nel daytime Mediaset con le nuove puntate

Terra Amara torna ufficialmente su Canale 5 con i nuovi episodi, ma cosa è successo finora? Ecco un breve recap della trama andata in onda finora.

Terra Amara torna ufficialmente sui piccoli schermi di Canale 5. La soap opera turca ha appassionato il pubblico di Mediaset con le avventure sentimentali di Zuleyha e Yilmaz, un amore sofferto e vissuto nell’ombra. La fiction è stata sospesa dai vertici Mediaset dopo la fine dell’estate. La serie televisiva turca ha occupato la fascia pomeridiana prendendo il posto di Uomini e Donne. Ma, con il ritorno di Maria De Filippi, Canale 5 ha dovuto mettere in pausa la storia di Zuleyha rimandandola a data da destinarsi.

Terra Amara
Terra Amara

Ma a quando i nuovi episodi su Canale 5? La fiction ha finalmente una data ufficiale di ritorno e anche un primo promo ufficiale diffuso da Mediaset. In vista delle nuove puntate, possiamo ripassare quanto accaduto finora con un breve recap.

Terra Amara, il recap delle ultime puntate prima del ritorno

Mediaset ha annunciato un cambio programmazione per la nuova stagione televisiva. In particolare, il mese di novembre accoglierà nella fascia del daytime una fiction molto amata dal pubblico. Ebbene sì: Terra Amara tornerà su Canale 5 a partire da metà novembre, nello specifico lunedì 14. E occuperà un nuovo slot sostituendo Una Vita, soap opera spagnola in onda da anni su Canale 5 e che è ormai giunta al termine. Ciò significa che i nuovi episodi di Terra Amara andranno in onda dalle ore 14:10, poco dopo Beautiful, anticipandosi rispetto all’orario estivo.

Terra Amara
Terra Amara

Ma cosa aspettarsi dalle nuove puntate? Nel dubbio, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto finora nella soap opera turca ambientata negli Anni ’70 tra Istanbul e Curukova. Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, prima dello stop, Yilmaz e Zuleyha si sono finalmente rincontrati. Intanto Hunkar ha costretto Sermin a chiedere scusa a Gulten. L’aveva infatti accusata (ingiustamente) di aver rubato i suoi gioielli. Ci sono dei risvolti anche per Demir: il marito di Zuleyha è stato eletto Presidente della Camera dell’Industria. Naturalmente i sospetti di frode a suo carico sono elevati. Ciononostante, Fekeli cerca di incoraggiare Yilmaz, chiedendogli di tenere duro fino alla fine.

Terra Amara
Terra Amara

Gaffur e Sanlye invece sono in difficoltà economica, dopo che un ladro ha sottratto loro tutti i risparmi. Per questo chiedono aiuto a Suna. Intanto Zuleyha deve fare i conti con la malignità di Sermin. L’auto su cui viaggiano va in panne, per fortuna interviene Yilmaz che la ripara. Eppure Sermin ne approfitta per correre da Hunkar e raccontare una visione distorta di quanto accaduto. Per scoprire cosa succederà dopo, bisognerà attendere il 14 novembre 2022. Intanto ecco il promo ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Pulsante per tornare all'inizio