Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stella suona il piano di papà Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan pubblica il video emozionante

L'amatissimo conduttore della Rai è venuto a mancare nel 2018 e sua figlia Stella, su Instagram, ha usato il suo pianoforte per intonare una canzone: il video è diventato virale

Carlotta Mantovan ha pubblicato un video emozionante su Instagram in cui sua figlia Stella suona Ti Amo di Umberto Tozzi, usando il pianoforte di papà Fabrizio Frizzi.

Sono trascorsi quattro anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, un conduttore e volto televisivo che ha saputo conquistare il pubblico con una facilità comune a pochi. Lo storico conduttore della Rai è venuto a mancare nel 2018 a seguito di una malattia, ma è presente tutti i giorni nella vita dei suoi affetti più cari. Come sua figlia Stella, che ha suonato il pianoforte del papà replicando Ti amo di Umberto Tozzi.

Fabrizio Frizzi
Crediti: Ansa

Un video breve, ma ricco di emozioni, prontamente condiviso dalla mamma Carlotta. Un balsamo sul cuore e apprezzatissimo dagli utenti del web, al punto da diventare virale.

Stella suona il pianoforte di papà Fabrizio Frizzi

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un profondo vuoto nel mondo dello spettacolo. Il conduttore, noto soprattutto per aver accompagnato i telespettatori con L’Eredità, è stato colpito da un’ischemia cerebrale e da quel momento la sua vita è stata una continua montagna russa. Pur essendo tornato al timone del programma su Rai 1, il conduttore ha raccontato al Corriere della Sera di aver lottato duramente contro le sue condizioni di salute per amore di sua figlia, Stella. “Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere“.

Fabrizio Frizzi
Crediti: Ansa

Purtroppo il conduttore ha avuto un’emorragia cerebrale risultata fatale. Si è spento a 60 anni e il mondo dello spettacolo ha manifestato la propria vicinanza alla famiglia. Carlotta Mantovan, dopo la perdita, si è trasferita in Francia con sua figlia. Sui social condivide pochi scorci di vita privata, tutelandone la privacy. Eppure, ospite a Ballando con le stelle, ha raccontato: “Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo. Ha però ereditato il talento nel canto del papà: Stella canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl. Adesso fa la quarta elementare, è il mio raggio di sole“.

Fabrizio Frizzi
Crediti: Ansa

La bambina ha 9 anni e, a dimostrazione di quanto raccontato dalla mamma, ha emozionato il web con un video in cui suona le note di Ti Amo di Umberto Tozzi. Mamma Carlotta inquadra soltanto le mani, con dita dolci che si muovono accarezzando i tasti di quel piano appartenuto un tempo al papà Fabrizio. Carlotta non ha aggiunto molto, se non due hashtag: “Sul piano di papà” e “Grandi emozioni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Pulsante per tornare all'inizio