Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Una vita, quando e come finisce: torna un amato personaggio

La soap spagnola giunge al capolinea dopo sette anni di nuovi episodi: ecco quando e come si concluderà

Una vita è una delle soap di Canale 5 che tiene maggiormente incollati i telespettatori al piccolo schermo. Dal 2015 la fiction, infatti, va in onda tutti i pomeriggi con nuovi episodi. Ma adesso anche la lunga trama di Una vita è giunta al capolinea e gli spettatori sono intrepidi di sapere come si concluderà l’ultima stagione e quando verrà messo in onda l’ultimo episodio. 

Anche Una vita è arrivato al suo finale di stagione. La soap spagnola che ci ha accompagnato per tutti questi anni, dal 2015, è giunta al termine. I telespettatori sono pronti a dire addio ai personaggi della fiction, anche se non è facile dopo così tanti anni insieme e tante avventure. Per il finale di stagione non mancheranno però colpi di scena inattesi.

Una vita finale
Instagram

Una vita, infatti, non deluderà il suo pubblico fino all’ultimo minuto della messa in onda, avendo tenuto in serbo qualche colpo di scena proprio per gli episodi finali della soap. Ci sarà soprattutto il ritorno di un amato personaggio, che tutti pensavano fosse morto, ma che in realtà pare aver tramato solo alle spalle dei protagonisti. Ecco cosa succederà e quando andrà in onda l’ultimo episodio.

Una vita anticipazioni, l’addio a Genoveva

Il primo colpo di scena che andrà in onda nella puntata finale, trasmessa il prossimo 12 novembre, avrà come protagonista Genoveva. L’amata dark lady della soap spagnola, infatti, verrà uccisa per mano Aurelio Quesada. A tramare per la sua scomparsa, in realtà, sarebbe stata la figlia Gabriella, che avrebbe iniziato un avvelenamento lento e doloroso, ma che non avrebbe portato ai risultati sperati. Solo il marito, che tutti credevano fosse morto, è riuscito a far fuori Genoveva, dicendo addio per sempre al suo personaggio nella soap. E proprio mentre il pubblico sta per riprendersi dal lutto, ecco che arriva un altro colpo di scena all’interno della fiction.

Una vita finale
Instagram

Finale con colpo di scena: ecco chi torna

Dopo aver detto addio a Genoveva, Gabriella farà una chiamata, ma quello che tutti non si aspettano è che dall’altra parte del telefono si trova proprio Cayetana. La donna comparirà proprio nel gran finale, facendo intuire dalle sue parole che quello di disfarsi della povera Genoveva era un piano già in piedi da tempo per impadronirsi del patrimonio di Salmeron. Cayetana è quindi pronta a far ritorno ad Acacias per riprendersi tutto ciò che le spetta. Tutti la credevano morta dell’incendio che l’ha vista coinvolta, ma in realtà la donna ha solo tramato alle spalle della dark lady, riuscendo finalmente del suo unico obiettivo. Un finale che lascerà di stucco molti telespettatori, che forse non si aspettano un epilogo simile. Non ci resta che attendere allora fino al 12 novembre per scoprire nel dettaglio cosa accadrà.

Una vita finale
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio