Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Nadia e Massimiliano, lei ha stravolto il look

Una coppia che è stata amata fin dai primi momenti della loro conoscenza a Uomini e Donne. Oggi eccoli insieme più affiatati che mai e con qualche 'dettaglio' in più

In molti si stanno chiedendo che fine abbiano fatto Nadia e Massimiliano. Una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne nel corso della scorsa edizione. Ebbene, una foto su Instagram ha mostrato i due ex volti del daytime di Canale 5 insieme. Ma ad aver catturato l’attenzione dei followers è stato un curioso dettaglio. 

Nadia è uscita dagli studi di Uomini e Donne per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Massimiliano, un cavaliere che inizialmente non le dava molta fiducia. Sarà quel velo di mistero che cercava di evidenziare durante la sua partecipazione al programma. Ma fortunatamente ogni dubbio è stato cancellato, grazie soprattutto al sentimento che attualmente lo lega all’ex senior.

Massimiliano e Nadia
Google

E’ bene fare però qualche passo indietro e ricordare quanto, inizialmente, l’ex dama fosse un osso davvero molto duro per gli spasimanti. E, nonostante Massimiliano fosse sceso alla corte di Maria De Filippi per Gemma Galgani, è stata lei, Nadia, a chiedergli di uscire per farle compagnia con un buon bicchiere di vino. Nonostante la senior avesse comunque sottolineato che Massimiliano non fosse un uomo dai canoni ‘amati’ dalla stessa donna, una notte ‘galeotta’ ha fatto innamorare perdutamente Nadia e, con Massimiliano ha deciso di vivere questo amore lontana dai riflettori del programma. Ed oggi, a distanza di mesi, come andranno le cose tra Nada e Massimiliano?

Marsala
Google

Uomini e Donne, innamorati più che mai e un dettaglio che non è passato inosservato

Si mostrano su Instagram e Facebook in perfetta sintonia, uniti, affiatati. Sorridenti per la gioia dei fan. Nadia e Massimiliano sono una delle poche coppie uscite dagli studi Mediaset intenti nel coltivare uno dei sentimenti più belli: l’amore. Ora, il pubblico di Uomini e Donne non aspetta altro che tornino sotto i riflettori del programma per raccontare ciò che di più bello sta succedendo nelle loro vite. E, nel frattempo, in attesa di un ritorno da coppia, in molti hanno notato qualcosa di diverso in Nadia. Un dettaglio che ha reso il suo look più moderno, fresco. La frangetta apparsa in una foto accanto a Massimiliano, ha mostrato ai fan quanto la chioma mostrata nello scatto fotografico sia perfetta per le caratteristiche del suo volto. Che già presentava un certo stile, anche con una semplice scalatura. Il nuovo look ha rapito lo sguardo dei suoi followers che non hanno fatto altro che riempire di like e commenti il post.

Nadia e Massimiliano
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio