Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Amici, com’era Asia prima del talent: capelli lunghi e liscissimi

Prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, la ballerina di hip hop ha mostrato un hair look rigorosamente liscio

Asia Bigolin è una delle ballerine della nuova edizione di Amici. L’avete mai vista con i capelli liscissimi e lunghissimi?

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha accolto nuovi talenti per l’edizione 22. E tra questi figura anche Asia Bigolin, entrata nel programma condotto da Maria in qualità di ballerina di hip hop. Il suo talento è stato notato sin da subito e i fan del programma sperano che la ballerina riesca a guadagnarsi il suo posto per il serale.

Asia Amici
Crediti: Asia Bigolin/Instagram

Chi segue il talent show di Canale 5 saprà benissimo che gli step da superare sono diversi. Al momento, infatti, Amici sta affrontando quella fase che precede il Serale. La classe definitiva non è stata ancora formata e chiunque faccia parte della scuola può essere messo in discussione, finché non avrà ottenuto la famosa maglia per l’appuntamento serale di Amici. Eppure, prima di entrare nella scuola di Mediaset, Asia non ha sempre sfoggiato capelli corti e ricci. Riuscite ad immaginarla con un’acconciatura liscia e lunghissima?

Amici 22, com’era Asia prima di entrare nella scuola: il cambio look

Di origini venete, Asia è stata scelta da Raimondo Todaro e sta cercando di guadagnarsi il suo spazio all’interno della scuola di Amici nonostante il parere di Alessandra Celentano. Ha 21 anni e ha frequentato la Sportify Dance Academy. Inoltre fa parte dello staff di Fade Out Summer Camp: durante il periodo estivo intrattiene i bambini con animazione e spettacoli. Prima di entrare nella scuola ed esibirsi sul palco di Maria De Filippi, la ballerina ha raccontato di aver studiato moltissimo da YouTube.

Asia Amici
Crediti: Asia Bigolin/Instagram

Entrata nel talent show, ha dovuto sin da subito tenere testa al parere di Alessandra Celentano. La maestra di danza, infatti, ha sostenuto sin dall’inizio che Asia non avesse le competenze adatte per rimanere ad Amici. E la sua presenza all’interno dello show ha causato più volte scontri tra docenti. Ma nelle ultime puntate la ballerina è andata in sfida con Claudia, che sarebbe la nuova scelta di Raimondo Todaro. Per questo il suo destino è stato affidato al televoto. Qualora il pubblico decidesse di salvarla, Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi diventerebbero i suoi insegnanti di riferimento.

Asia Amici
Crediti: Asia Bigolin/Instagram

Ma avete mai visto Asia con i capelli lisci? Su Instagram, dov’è seguita da 16mila fan, la ballerina di Amici ha mostrato più volte la folta chioma intrecciata. Ma in uno in particolare ha proposto lunghi capelli liscissimi, scuri, legati in una coda alta. Eccola in alcuni scatti di Matteo Rouge:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asia Bigolin (@bananasiagoo)

Pulsante per tornare all'inizio