Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Vanessa Incontrada sensualissima: camicia scoperta e decolletè a vista, bellissima

La conduttrice a breve torna in TV con la nuova edizione di "Zelig" insieme a Claudio Bisio

Vanessa Incontrada è pronta ad una nuova avventura al timone di Zelig in compagnia di Claudio Bisio. Intanto, su Instagram, ha pubblicato una nuova fotografia dove sfoggia un look sensualissimo che è boom di like.

Vanessa Incontrada torna su Instagram pubblicando un nuovo scatto in cui sfoggia un look sensualissimo. La conduttrice ha da poco riavviato la sua carriera televisiva tornando al banco di Striscia la Notizia. Al suo fianco c’è ancora una volta Alessandro Siani. La sua, però, è una permanenza breve. Infatti la conduttrice è attesa ancora una volta al braccio destro di Claudio Bisio per una nuova, scoppiettante edizione di Zelig.

Vanessa Incontrada
Crediti: Vanessa Incontrada/Instagram

In molti ricorderanno il programma comico agli esordi: le prime edizioni hanno permesso al pubblico di affezionarsi anche ai suoi conduttori e Claudio Bisio si è diviso tra Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Quest’ultima, di recente, ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram indossando una camicia bianca e lo scatto ha collezionato boom di like.

Vanessa Incontrada in camicia: il look sensualissimo

Non è stato un periodo facile per Vanessa Incontrada. Nonostante la carriera proceda a gonfie vele, dividendosi tra programmi da condurre e fiction da recitare, ha dovuto sopportare commenti poco piacevoli rivolti al proprio corpo. La conduttrice, per rispondere al body shaming, si è concessa anche qualche copertina su Vanity Fair esaltando la body positivity. In più, nello studio di Verissimo, si è raccontata senza freni spiegando cosa si aspetta dal futuro.

Vanessa Incontrada
Crediti: Vanessa Incontrada/Instagram

Chiacchierando con Silvia Toffanin, Vanessa Incontrada ha condiviso uno dei suoi desideri più grandi. Si è separata dal compagno Rossano Laurini, con il quale ha avuto il suo primo figlio Isal. Ma non ha escluso la possibilità di diventare nuovamente mamma. “Mi sono data un tempo. Anche perché non ho più trent’anni. Mi piacerebbe molto rivivere una maternità. Lo vedo quando vedo i bambini delle mie amiche, mi viene proprio questa voglia di rivivere tutto quello che ho vissuto con Isal. Ormai va per la sua strada. Quando lo accompagno a scuola, ad esempio, mi chiede di lasciarlo ad un chilometro di lontananza, in modo che i suoi compagni non mi vedano. Lo devo lasciare all’edicola e poi va a piedi. Adesso, poi, vuole il motorino, per ora gli ho detto di scordarselo, ma alla fine glielo darò. Sta crescendo, ma per me resterà sempre il mio bambino“, ha svelato a Verissimo.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Intanto sui social Vanessa Incontrada è solita condividere alcuni momenti con i suoi follower. Tra i più recenti spicca una fotografia in bianco e nero, dove la conduttrice indossa una semplice camicia bianca, da cui s’intravede un top in pizzo. A conquistare la scena è il calore del viso, illuminato da un grande sorriso. La foto è a cura di Giovanni De Sandre ed è stata travolta dai like.

Pulsante per tornare all'inizio