Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mauro Corona, arriva la proposta “bollente” a Cartabianca: imbarazzo in studio

La cantante ospite del programma Cartabianca si è lasciata andare a importanti apprezzamenti sullo scrittore e opinionista

Nel corso della puntata di Cartabianca andata in onda martedì 25 ottobre Iva Zanicchi è stata protagonista di un divertente siparietto che ha visto coinvolto anche Mauro Corona. Il pubblico, infatti, dopo aver assistito a questo botta e risposta tra la cantante e lo scrittore montanaro è rimasto piuttosto sorpreso. Andiamo a scoprire cosa è successo e in particolare quali sono state le parole della Zanicchi.

La nuova stagione del famoso talk show Cartabianca, che vede alla conduzione Bianca Berlinguer, come anche le scorse edizioni continua ad andare in onda tutti i martedì sera in prima serata su Rai 3. Durante la trasmissione, in cui vengono approfonditi temi al centro del dibattito sociale italiano, la conduttrice invita in studio anche un personaggio dello spettacolo. E l’ospite d’eccezione scelto per la scorsa puntata è, appunto, Iva Zanicchi. La cantante, da sempre famosa per il suo carattere frizzantino ed esuberante, anche in questa occasione possiamo dire si sia fatta riconoscere, riuscendo a spostare tutti i riflettori su di lei.

Iva Zanicchi attuale concorrente di Ballando con le Stelle 2022

Attualmente Iva Zanicchi è una concorrente dell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle e gareggia in coppia con il ballerino Samuel Peron. Il talent di Rai 1 è, infatti, ripartito lo scorso 8 ottobre come ogni anno alle redini della famosa padrona di casa Milly Carlucci. E nonostante la cantante abbia recentemente dovuto affrontare un periodo molto difficile della sua vita ha deciso comunque di intraprendere questa avventura con la positività e allegria che l’hanno sempre contraddistinta.

Instagram Iva Zanicchi

Durante la pandemia, infatti, Fausto Pinna, compagno della Zanicchi dal 1986, ha scoperto di avere un tumore ai polmoni e Iva è stata costretta a farsi forza per rimanergli accanto nel corso delle cure. Poco dopo, come se non bastasse, a complicare ancora di più le cose arriva la morte del fratello per Covid-19. Insomma, un periodo non facile per l’Aquila di Ligonchio che però ha superato tornando a sorridere e a far e ridere e divertire il pubblico.

La cantante confessa di essere attratta dall’opinionista del talk show di Rai 1

La Zanicchi, ospite nello studio di Bianca Berlinguer lo scorso martedì sera, quando Mauro Corona è apparso in collegamento con lo studio non si è affatto risparmiata con i complimenti. Infatti, senza freni inizia dicendo: Mauro Corona è affascinante, il fascino è fascino, la bellezza è banale, lei è affascinante”. Lo scrittore e opinionista del talk show ha quindi replicato: “Io sono un bel brutto, non sono bello. A questo punto la cantante, facendo riferimento al dancing show a cui partecipa, continua: “Sabato ho ballato il tango argentino. Ho fatto un grande casquè e poi non mi potevo più alzare. […] Immaginati se io potessi ballare un lento con Mauro Corona: anche io amo la montagna, ma venga a Roma Corona, che vengo con lei qui da Bianca. Io voglio ballare con lei, è un fatto sensuale.

Quando poi l’argomento si è spostato su temi di politica e la Zanicchi ha dichiarato di amare Berlusconi Corona non ci sta e dice: “Iva hai appena detto che vuoi ballare con me poi dici che ami Berlusconi?”. La sua risposta non si è fatta attendere: “Con te è un amore carnalemi piaci fisicamente, un ballo con te verrai a farlo sulle alte montagne…”.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio