Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko finito in ospedale, come sta il protagonista di “Ballando con le Stelle”

Momenti di preoccupazione per il celebre attore, a causa di un imprevisto durante l'allenamento

Attimi di apprensione per Gabriel Garko, finito in ospedale dopo un infortunio a Ballando con le Stelle: come sta ora l’attore? Quest’ultimo, dopo essersi messo in gioco nel programma di Rai Uno, ha avuto un imprevisto durante l’allenamento: ecco cosa è successo.

Brutta disavventura per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle. La partecipazione dell’attore alla nota trasmissione della rete ammiraglia, condotta da Milly Carlucci, potrebbe ora essere a rischio. Durante le prove per la performance che sabato sera avrebbe dovuto eseguire nello studio di Ballando con le Stelle, infatti, l’interprete avrebbe riportato un serio infortunio al braccio. Per via di questo incidente di percorso, inoltre, si sarebbe reso necessario il trasporto in ospedale. Lo ha rivelato la stessa padrona di casa alcune ore fa, attraverso un video condiviso sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione. Che l’esperienza sulla nota pista da ballo di Rai Uno sia giunta al termine per Gabriel Garko? Ecco cosa sappiamo.

Gabriel Garko infortunato, l’annuncio preoccupante di Milly Carlucci: “Si è fatto male in un maniera piuttosto seria

Gabriel Garko è stato sicuramente uno dei nomi più attesi della nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’attore vanta infatti un profilo Instagram di oltre mezzo milione di follower, curiosi di vederlo alla prova nel noto programma di Rai Uno. La sua esperienza nella trasmissione, tuttavia, potrebbe finire prima del previsto a causa dell’infortunio riportato nelle ultime ore. A parlare delle sue condizioni di salute, svelando quanto accaduto, ci ha pensato alcune ore fa Milly Carlucci, attraverso un video-annuncio che ha fatto il giro dei social.

Gabriel Garko
Gabriel Garko e Giada Lini nella prima puntata della trasmissione “Ballando con le Stelle”
Roma, 08 ottobre 2022.
ANSA/FABIO CIMAGLIA

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle.”, ha confessato la conduttrice, che ha poi proseguito – “Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è apparsa subito piuttosto seria. […] Attualmente è a Villa Stuart. Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il supporto possibili e immaginabile, ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. […] Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo, ma aspettiamo sviluppi.” Per chi non lo sapesse, Villa Stuart è una clinica privata di Roma, specializzata in chirurgia ortopedica e riabilitazione, dove l’attore si è dunque recato a seguito dell’infortunio. Per ora, tutto tace sui profili social del diretto interessato: non ci resta che aspettare.

Gabriel Garko
ANSA

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio