Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gemma disperata: Roberto è sparito nel nulla, lei gli fa telefonare ma…

Nuova delusione per la dama di Torino: ecco infatti cosa è accaduto

Un’altra doccia gelata per Gemma Galgani a Uomini e Donne, in seguito alla decisione di Roberto, con cui aveva intrapreso una conoscenza. La dama torinese ha infatti avuto un brusco inizio di puntata, a causa dell’annuncio di Maria De Filippi, riguardante il cavaliere: ecco cosa è successo.

Oltre alla querelle che ha visto coinvolti Roberta, Alessandro e Ida, lo studio di Uomini e Donne ha assistito a un’altra batosta per Gemma Galgani. La dama torinese, da ormai molti anni uno dei pilastri del dating show, aveva di recente intrapreso una conoscenza con Roberto. Sin da subito, il comportamento del cavaliere ha destato alcune polemiche, soprattutto da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’uomo ha difatti ammesso che si sarebbe scambiato un bacio solo nel momento in cui fosse stato sicuro della sua scelta e pronto ad uscire dalla trasmissione. Per Tina, tuttavia, si sarebbe trattato di una scusa per non baciare Gemma, dal momento che, secondo la vamp frusinate, il cavaliere non era realmente preso dalla dama torinese. In una delle ultime puntate andate in onda, però, Roberto non si è presentato, destando diverse perplessità in studio, soprattutto da parte della Galgani.

Roberto e Gemma
Screenshot WittyTv

Uomini e Donne, perché Roberto è assente: Gemma spiazzata lo chiama

All’inizio della puntata andata in onda mercoledì 26 ottobre, Maria De Filippi ha annunciato l’assenza di Roberto nello studio di Uomini e Donne. Il mistero si è infittito soprattutto a seguito del fatto che il cavaliere aveva intrapreso una conoscenza con un’altra dama, Silvia, e quest’ultima sapesse che non avrebbe più presenziato, a differenza di Gemma. “Veramente?“, è stata difatti la reazione della 72enne, che ha spiegato – “Io l’avevo sentito lunedì, lo avevo cercato io, poi non l’ho più sentito. Il suo silenzio mi aveva anche turbata“.

Gemma Uomini e Donne
Screenshot WittyTv

Tina Cipollari ha dunque cercato di indagare sulla questione, spingendo la dama di Uomini e Donne a chiamare Roberto, direttamente in studio. Dal canto suo, la padrona di casa ha precisato che ciò non potesse avvenire di fronte alle telecamere, per cui Gemma si è diretta dietro le quinte, con lo scopo di parlarci al telefono e di vederci chiaro. L’opinionista l’ha raggiunta poco dopo e, in seguito, ha fatto ritorno in studio per spiegare cosa fosse accaduto: “Devo dire la verità, lui le ha risposto al terzo squillo. Aveva una voce molto triste, apparentemente. Lei ha iniziato ‘perché non mi hai chiamato?’, ha fatto il resoconto di tutta la settimana e lui ha detto che forse tornerà, che adesso deve risolvere dei problemi e che comunque non rinnegava quello che le ha detto qui in puntata. […] No non è andata bene.”

Roberto e Gemma esterna Uomini e Donne
Screenshot WittyTv

Secondo l’opinionista, dunque, le belle frasi dette al telefono sarebbero state dettate solo dalla circostanza e non da un reale interesse. Per ora, sembra certo che il cavaliere non presenzierà più in studio, per via di problemi personali annunciati da Maria De Filippi, che non è però entrata nello specifico.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio