Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker e Trussardi, la verità sul ritorno di fiamma: “Lei vuole ma lui…”

Il nome della showgirl è da tempo il più citato dalle cronache rosa, ed ora sembra tornare anche una sua 'vecchia fiamma'

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati insieme per 10 anni circa, un amore che, chiamarlo ‘vecchia fiamma’ è ridimensionare quello che realmente è stato nelle vite dei due ex. Ma è proprio quella che è stata una fiamma accesa per tanti anni che torna a riempire le pagine della cronache rosa. Perché? La risposta è quasi come risolvere un rompicapo. 

Un anello che torna tra le mani della showgirl, gossip sui probabili flirt di lui e la copertina di Diva e Donna resa nota su Instagram dal profilo Edicola Costantino che conquista gli sguardi dei fan di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quanta confusione su questo possibile nuovo capitolo di questo amore che è stato interrotto con tanto di comunicato stampa. Ma non è tutto perché sembra che ci sia addirittura un’ex doma di Uomini e Donne accanto all’imprenditore, ma, al contempo foto che ritraggono quest’ultimo vicino a casa della showgirl e si suppone che abbia trascorso la notte proprio tra quelle quattro mura. Lei che ride davanti ai giornali del gossip, foto insieme e poi separati.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Google

Insomma, messo tutto in un confusionario calderone di dettagli, il risultato non è affatto chiaro. Nulla prende il proprio ordine e quello che abbiamo è una copertina di Diva e Donna con Michelle e Tomaso in evidenza che titola: Lei pentita vuole ricominciare, ma lui teme di soffrire ancora. Sarà questa la verità sulla storia d’amore tra la Hunziker e Trussardi?

Michelle Hunziker si sbottona sull’allontanamento dal marito

A rendere le acque ancora più torbide, ora, ci si mette anche la showgirl che, il giorno dopo l’ennesimo gossip non confermato sembra rimescolare le carte confermando un po’ il ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme
Google

In un’intervista rilasciata a Bunte, settimanale tedesco, Michelle Hunziker ha infatti dichiarato: “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esistono. […] Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati”. Anche lui in realtà si era fatto scappare alcune indiscrezioni sul rapporto con l’ex, facendo intuire che i rapporti con le stessa Michelle fossero più distesi. Ora non ci resta che attendere se questa ‘distensione’ porterà ad un nuovo capitolo di coppia tra Trussardi ed Hunziker, e forse l’attuale situazione potrà risultare agli occhi dei più curiosi, più chiara. Qui di seguito il post che ritrae la copertina che tanto fa riflettere.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio