Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier ha una nipote bellissima (che le somiglia): chi è e cosa fa la ragazza

In pochi sanno che la talentosa conduttrice di "Domenica In" ha una sorella bellissima: ecco chi è

Mara Venier è tra le conduttrici italiane più apprezzate nel panorama dello spettacolo. La sua conduzione così longeva a Domenica In la porta a confrontarsi sempre con personaggi differenti e questo l’ha fatta crescere nel tempo e stare sempre al passo con i tempi. E anche nella vita privata, la showgirl non sembra essere molto riservata, essendo anche molto attiva sui social. Ma sapete chi è e cosa fa sua sorella? Ecco tutto ciò che sappiamo. 

Mara Venier è da sempre molto attiva sul panorama televisivo, grazie anche alla sua longeva conduzione a Domenica In. Ma anche la sua vita ‘social’ non è da meno. La conduttrice, infatti, ha un profilo Instagram molto attivo e trova ogni occasione per interagire con i suoi followers ormai fedelissimi che la seguono in ogni avventura quotidiana.

Mara Venier sorella
Instagram

Spesso Mara Venier pubblica anche scatti della sua vita privata, non essendo una persona particolarmente riservata. Ma non tutti sanno qualche dettaglio. Per esempio, non in tantissimi sono a conoscenza del fatto che Mara Venier ha anche una sorella. Si tratta di Roberta Povoleri, sapete chi è e cosa fa? Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Chi è Roberta Povoleri, la sorella di Mara Venier

Roberta Povoleri è la sorella di Mara Venier, di cui non tutti sono a conoscenza. La donna, infatti, ha deciso di seguire una vita diversa rispetto alla sorella maggiore, lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori in generale. Sul web, infatti, non c’è nessuno scatto che la ritrae, nemmeno in compagnia della conduttrice di Domenica In, segno che si tratta di una persona molto riservata. Quel che sappiamo per certo è che Roberta Povoleri abita nelle province venete. Entrambe sono figlie di un fruttivendolo di Rialto, Giovanni Povoleri, e della moglie Elsa Masci, venuta a mancare nel 2015 dopo una lunga malattia. Mara Venier racconta qualcosa sulla sorella proprio nel libro Mamma, ti ricordi di me? dove affronta anche il doloroso capitolo della sua vita trascorso durante la malattia della madre.

Mara Venier sorella
Screenshot

La bellissima nipote della conduttrice e figlia di Roberta Povoleri

Se Roberta Povoleri non sembra essere un’amante della popolarità, vista la sua costante riservatezza, non può dirsi lo stesso della figlia. Tra le poche informazioni che abbiamo della donna, infatti, è che ha una figlia giovane di nome Irene, che sarebbe la nipote di cui la zia Mara spesso ha parlato anche durante una vecchia puntata di Domenica In. La conduttrice, infatti, ha condiviso anche qualche scatto social in compagnia della sua bellissima nipotina, anche lei come la zia molto attiva sul profilo Instagram. E se la giovane fosse uguale alla mamma, allora non possiamo che aspettarci una bellissima donna come sorella minore di Mara Venier. Ecco Irene in qualche scatto preso dai suoi social:

Mara Venier sorella
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio