Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la vicina di casa spiffera tutto: perché si sono lasciati

Un amore che è nato sotto gli occhi dei telespettatori, ma mai del tutto chiaro i motivi della loro separazione

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno vissuto ben 18 anni di matrimonio esponendo spesso il loro amore agli occhi degli italiani, poiché entrambi molto in vista. Ma se l’amore ha avuto la sua ‘notorietà’, al contrario la separazione i quali motivi sono sempre stati ben nascosti o, poco chiacchierati. 

A parlare della storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo una voce non molto lontana dalla cantante. Qualcun altro al posto loro ha parlato della separazione burrascosa dei volti noti. Una rottura che non è mai stata chiara agli italiani che hanno sognato guardando il loro amore. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno sempre preferito non parlare della separazione avvenuta nel 2004, come anche della stessa storia d’amore. Ma oggi qualcuno lo ha fatto al posto loro.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
Ansa

Carla Morando, un’amica di Katia Ricciarelli e sua vicina di casa ha svelato alcuni retroscena sulla fine del matrimonio tra la cantante ed il conduttore. Sono dichiarazioni molto chiare quelle che si leggono sul settimanale Chi, parole che rivelano dettagli inediti di un amore che – a quanto pare – non aveva più nulla da condividere. E’ lei che l’ha lasciato – ha rivelato la signora Carla – Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
Google

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: l’inedita voce dell’amica della soprano

Morando conosce molto bene la soprano ed è anche per questo che ha commentato l’esperienza della stessa Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip:Deve trovare qualcosa da fare altrimenti si stanca. E le parole pronunciate dall’amica Morando, in effetti, trovano conferma nelle passate dichiarazioni della Ricciarelli che aveva parlato proprio di una mancanza di dialogo tra loro due e che è diventata sempre più forte. Insomma, se la coppia non aveva più nulla da dirsi era piuttosto ovvio che sarebbero giunti ad una conclusione.

Katia Ricciarelli al "Gf Vip"
Google

Ma Carla Morando non si è limitata solo a parlare del rapporto tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ma ha voluto anche dire la sua sull’esperienza vissuta dalla cantante lirica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Cosa cercava? Un amore, forse, ma in Casa sembra proprio non esserci stato niente per lei, come spiega sempre l’amica, che a proposito di un possibile compagno ha candidamente confessato: “Non è facile la Katia come persona, perché adesso è abituata a vivere da sola e a fare quello che vuole”. Non ci resta ora che attendere la replica della Ricciarelli e capire se, nella sua vita ci sia qualcuno che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio