Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Renato Zero, la sua ex fidanzata è una famosa conduttrice: la conoscete tutti benissimo

Il cantante è tornato da poco sul palcoscenico, ma la sua vita privata ha sempre interessato i suoi fan: la sua ex, ad esempio, è una conduttrice ben nota agli italiani

Renato Zero è uno showman amatissimo dal pubblico italiano, ma ha sempre tutelato la sua vita privata. Sapevate che la sua ex fidanzata è una famosa conduttrice? Ecco di chi si tratta.

Renato Zero è un vulcano creativo e ha festeggiato i suoi 70 anni sul palcoscenico, esibendosi per il suo pubblico, da sempre tra i più calorosi. E quei concerti sono stati poi raggruppati in due serate evento per Canale 5, in modo da coinvolgere tutti quelli che per motivi differenti non hanno potuto partecipare allo spettacolo dal vivo. Con tanti anni di carriera alle spalle, Renato Zero ha anche stuzzicato la cronaca rosa di tanto in tanto. Ad esempio, sapete chi è la sua ex fidanzata?

Renato Zero
Crediti: Ansa

Pur avendo evitato accuratamente di snocciolare dettagli della sua vita privata, essendo costantemente esposto sotto la luce dei riflettori qualche dettaglio è sfuggito. E pare che la sua ex fidanzata sia una conduttrice molto famosa. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Renato Zero, chi è la sua ex fidanzata

Nonostante sia uno showman amatissimo dal pubblico italiano, Renato Zero ha preservato accuratamente la sua vita privata. Eppure una sua ex partner ha rilasciato un’intervista a Libero, raccontando della loro relazione e di come abbia custodito quei ricordi. Ma di chi si tratta? L’ex in questione è Enrica Bonaccorti, nota conduttrice del piccolo schermo italiano che ha dato il suo contributo a diversi programmi come Pronto chi gioca?, Cari genitori, Non è la Rai, Seratissima e I fatti vostri. Negli ultimi anni è approdata su TV8 alla guida di Ho qualcosa da dirti. Come opinionista, invece, è apparsa in vari salotti come quello di Zona Bianca, Live – Non è la D’Urso e ItaliaSì.

Enrica Bonaccorti
Crediti: Ansa

Ma ha ricordato anche del suo amore per Renato Zero, durato due anni e sbocciato in giovanissima età. Entrambi poco più che adolescenti, hanno vissuto appieno quella storia d’amore. Ricordandola in un’intervista con Libero, la conduttrice ha raccontato: “Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini e vestita ‘da grande’ cercavo occasioni per farlo esibire… ho riconosciuto e amato il suo talento da subito“.

Renato Zero
Crediti: Ansa

Una storia d’amore intensa, al punto che entrambi avrebbero valutato l’idea di sposarsi. Poi, in un’altra dichiarazione a Gay.it, Enrica Bonaccorti ha puntualizzato cos’è successo: “Avevamo deciso addirittura di sposarci, invece dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si é ‘riaccasato’. Io con quello che sarebbe diventato mio marito. L’ex, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. La conosco? Gli chiesi. E lui: lo conosci. Sono stati insieme 20 anni, mentre io, con mio marito, meno di due“.

Pulsante per tornare all'inizio