Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

In ospedale dopo l’incidente, come sta la dama del trono over di Uomini e Donne

Aneta Buchtova è stata investita da una macchina nei giorni scorsi, ed oggi un'Instagram Stories resa nota da Diego Tavani ha rasserenato gli animi preoccupati

Una delle coppie che a sorpresa si è scelta per vivere una storia d’amore al di fuori degli studi Mediaset è formata dall’x dama Aneta Buchtova e Diego Tavani. Quel che è oggi un dettaglio che è stato colto dai suoi followers preoccupa. Ecco di cosa si tratta. 

Continua a gonfie vele la relazione che vede sempre più uniti Diego Tavani e Aneta Buchtova. I due ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti sotto i riflettori del daytime condotto da Maria De Filippi e, scegliendosi, hanno deciso di vivere la storia d’amore al di fuori degli studi Mediaset. Questo succedeva nel corso della precedente stagione di Uomini e Donne, ed oggi l’attenzione su una delle coppie più amate del programma si è spostata sui social, finestra nella quale sia Aneta che Diego pubblicano scatti fotografici e brevi clip della loro quotidianità.

Una Instagram Stories di qualche giorno fa aveva allarmato i fan vedendo il braccio dell’ex dama ingessato. Un frame della sua quotidianità seguito dal racconto della stessa che è scesa nei dettagli per informai i fan su un incidente che l’aveva purtroppo coinvolta. Dopo una breve pausa dai social, ecco che è Tavani ad aggiornare i followers sullo stato di salute della sua dolce metà. E lo fa con la sua ben nota simpatia, grazie alla quale è riuscito a sdrammatizzare. Speravo l’anestesia facesse effetto!! Ma sei sempre la stessa!! Dottoreeeeeeee.

Aneta
Instagram

Uomini e Donne, Aneta come sta dopo l’incidente

L’ex dama di Uomini e Donne aveva aggiornato i suoi followers raccontando di esser stata presa in pieno da una macchina mentre era sul motorino. Un incidente che le ha procurato non poco fastidio dal momento che è dovuta ricorrere a le cure in ospedale e, anche prolungate. “Ho un talento come stunt-man. E sono in debito col mio angelo custode” ha aggiunto la Buchtova mostrando su Instagram la mano ingessata. Ora, ad informare i fan è stato Diego Tavani con un’ironica Instagram Stories che ritrae l’ex cavaliere insieme alla sua fidanzata con ancora qualche fasciatura ma decisamente più in forma. I followers e tanti loro sostenitori si sono rasserenati vedendo la coppia sempre più unita e complice anche nei momenti più difficili.

Diego Tavani
Instagram

E’ probabile che Aneta debba prendersi qualche giorno per riprendersi e riacquistare le forze e tornare alla routine di sempre accanto al suo Tavani. Non ci resta che sbirciare di tanto in tanto i profili social dei due beniamini per capire come proseguirà la convalescenza dell’ex senior.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio