Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino pazzo di Belen: il gesto mentre lei era in diretta a Le Iene

Il conduttore di "Stasera tutto è possibile" si è riavvicinato a Belen Rodriguez e, su Instagram, si è lasciato scappare un gesto dolcissimo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono affiatatissimi e si sostengono a vicenda. L’ennesima dimostrazione arriva da Instagram: il conduttore di Stasera tutto è possibile si è concesso un gesto romantico che non è passato inosservato.

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano innamoratissimi è un dato di fatto: basta sbirciare i loro account Instagram per coglierlo. E, come se non bastasse, anche i paparazzi aggiungono la prova del nove, immortalando la coppia per strada, a passeggio, che si scambia baci e abbracci. La loro storia d’amore, nonostante gli alti e i bassi dovute alle separazioni, è tornata al centro della cronaca rosa.

Stefano De Martino
Crediti: Ansa

Non molto tempo fa, i due sono stati beccati in giro per Londra, stretti in un abbraccio e a passeggio mano nella mano. Il settimanale Chi ha immortalato questo momento di quotidianità, una fuga romantica a Londra per un weekend senza figli al seguito. Lontani dalla frenesia del lavoro e dagli impegni, Belen e Stefano appaiono semplicemente come due persone che si amano anche in pubblico. Intanto, su Instagram, Stefano De Martino ha sottolineato ancor di più il suo affetto con un gesto dolcissimo.

Stefano De Martino e quel gesto d’amore sui social per la sua Belen

La fama di Stefano De Martino è partita nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma si è ampliata sempre più non soltanto perché la carriera l’ha portato alla conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile, ma anche per l’interesse sulla sua sfera sentimentale. Prima Emma, poi Belen Rodriguez. La loro è stata una relazione che ha appassionato tantissimi fan, ma che ha affrontato diverse tempeste. Adesso il peggio sembra essere passato e i due hanno voluto darsi un’altra chance.

Stefano De Martino
Crediti: Ansa

Parlando a Fanpage in una recente intervista, Stefano ha anche spiegato com’è cambiato il suo rapporto con Belen: “Credo che in una relazione, in generale, ci sia esigenza di prendersi cura dell’altro/a e bisogna avere strumenti per farlo. Il lavoro, il successo, non sono necessariamente gli strumenti giusti, ma sono certamente utili. La possibilità di scegliere una determinata scuola per tuo figlio, poter organizzare un viaggio all’ultimo secondo con la tua famiglia, poter prendere la situazione in mano: tutto questo certamente aiuta“. Ed è sempre a Fanpage che Stefano ha svelato anche il mistero della bellissima villa sul mare a Posillipo: “Ho preso in affitto, non l’ho comprata“. Intanto su Instagram il conduttore della Rai ha pubblicato una storia dolcissima per la sua Belen.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Al momento la conduttrice è impegnata al timone de Le Iene, programma che da anni appassiona il pubblico di Italia 1 e che quest’anno ha scelto Belen come co-conduttrice. Su Instagram, Stefano De Martino ha dimostrato di essere il primo sostenitore pubblicando un brevissimo video della puntata in onda su Italia 1.

Pulsante per tornare all'inizio