Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: cavaliere lascia il Trono Over, Tomaso Trussardi cognato famoso, bacio Maria e Sabrina

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la Rassegna Gossip e rivelare i tre titoli più letti da voi lettori. 

Il primo posto del podio questo weekend è occupato da un cavaliere da poco approdato a Uomini e Donne che ha lasciato il segno per un gesto insolito. Riflettori accesi, anche, sul cognato di Tomaso Trussardi, famoso e molto conosciuto sui set cinematografici e televisivi. Ad aver surriscaldato il pubblico Mediaset e incuriosito voi lettori di Velvet Gossip è stato un bacio pieno d’affetto dato da Sabrina Ferilli a Maria De Filippi durante una recente puntata di Tú sí que vales. Quest’ultimo ha occupato il terzo posto del nostro podio.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip, Federica Aversano di nuovo al centro dell’attenzione

La tronista partenopea – già nota tra gli studi di Uomini e Donne per aver conteggiato Matteo Ranieri – è tornata al centro dell’attenzione per essere stata ‘corteggiata’ da alcuni cavalieri appartenenti al Trono Over. Federica Aversano ha ricevuto tanto interesse sia da Alessandro Vicinanza che da Riccardo Guarnieri. Se col primo Federica non ha mostrato nessun interesse – a tal punto da troncare sul nascere la conoscenza – con Guarnieri la proposta di andare a prendere un caffè da parte della tronista c’è stata. Riccardo, non sentendosi sicuro di un possibile proseguimento con la Aversano ha fatto qualche passo indietro mantenendo il suo ‘ruolo’ sulle poltrone del Trono Over.

Ma di possibili over che abbandonano il parterre senior per corteggiare le troniste ce ne sono. E a dimostrare il coraggioso passo nel lasciare il ‘porto sicuro’ – come appunto sembra essere il parterre senior – per conoscere Federica Aversano è stato Giuseppe. Dopo una breve conoscenza con Ida Platano, il senior si è reso conto di essersi incuriosito della personalità di Federica a tal punto da chiedere il passaggio dal Trono Over al parterre del Trono Classico. Un gesto che ha ricevuto l’applauso di tutti, compresi gli opinionisti Tina e Gianni.

Uomini e Donne, Giuseppe
Screenshot video

L’indiscrezione – prima ancora che la puntata venisse mandata in onda – era stata lanciata da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover: “Questo Giuseppe che è ora di fronte a Ida è il ragazzo del trono over che passerà a corteggiare Federica prossimamente!”. Le parole del blogger hanno rivelato l’identità del cavaliere che ha scelto di cambiare il proprio posto in studio, sedendosi tra i corteggiatori.

Uomini e Donne
Instagram

Rassegna Gossip, chi è il cognato di Tomaso Trussardi

I riflettori del gossip su Tomaso Trussardi si placano momentaneamente e lasciano spazio alla sorella dell’imprenditore: Gaia Trussardi. L’ex stilista nel periodo in cui ha vissuto a Londra ha incontrato quello che poi è stato il suo primo marito: l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia è convolata a nozze nel 2006 e dal loro matrimonio sono nati i due figli Nicola e Isabella. Dopo dieci anni di relazione i due hanno deciso di separarsi senza, però, creare troppo clamore. Dopo l’addio a Ricardo Rosen nel 2017 Gaia è stata avvistata per la prima volta in compagnia di un altro uomo, mentre passeggiava per le vie di Roma e con il quale, poi, è nata una bellissima storia d’amore.

Gaia Trussardi la sorella di Tomaso
Instagram

Stiamo parlando dell’attore romano Adriano Giannini. Solo due anni più tardi, nel giugno del 2019, il settimanale Chi ha annunciato che la coppia era in procinto di sposarsi entro la fine dell’anno sull’isola d’Elba e così è stato. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto l’8 agosto del 2019 con una festa organizzata nella villa della famiglia Trussardi a Marciana Marina a cui hanno partecipato soltanto i parenti e gli amici più stretti.

Adriano Giannini
Ansa

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: un bacio a Tú sí que vales

Chiudiamo la nostra Rassegna Gossip con due donne dello spettacolo molto seguite dagli italiani. Anche nella puntata del 22 ottobre gli orsetti hanno fatto il loro ingresso in studio invitando i giudici a cimentarsi nel gioco di Mima una canzone. La canzone da imitare era Stasera mi butto e mentre Teo Mammuccari era intento a vincere la prova è Sabrina Ferilli ad aver indovinato il brano. L’attrice presa dalla grande soddisfazione di aver azzeccato la soluzione si lascia andare ad un tenero bacio sul collo di Maria De Filippi. Un gesto avvenuto in modo del tutto spontaneo e che ha dimostrato il profondo legame che c’è tra le due. Una innocua dimostrazione d’affetto tra amiche che, però, ha scatenato sui social il gossip su un presunto rapporto che vada oltre la semplice amicizia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio