Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Clizia Incorvaia addio capelli lunghi: eccola con il caschetto, ma Paolo…

L'influencer si è mostrata in inedite vesti, come non si era mai fatta vedere dal suo pubblico, o quasi

Clizia Incorvaia è una delle influencer più seguite del mondo dello spettacolo. Da quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip e ha trovato anche l’amore al fianco di Paolo Ciavarro, finalmente l’influencer ha trovato il sorriso e la stabilità di un tempo. Ed essendo molto attiva sui social, il web ha fatto il pieno di like quando Clizia Incorvaia ha pubblicato un sexy scatto negli ultimi giorni. Ecco come si è mostrata. 

Clizia Incorvaia continua ad essere felice e innamorata del suo Paolo Ciavarro. I due lo scorso anno hanno deciso di mettere su famiglia e hanno finalmente realizzato il loro sogno con l’arrivo del piccolo Gabriele, ormai diventato linfa vitale delle loro giorno. Ma oltre che una mamma attenta, Clizia Inconrvaia resta anche un’influencer molto attiva sui social.

Clizia Incorvaia
Instagram

La compagna di Paolo Ciavarro, infatti, pubblica spesso scatti della sua quotidianità, non solo in compagnia della sua famiglia, ma anche da sola. Proprio negli ultimi giorni, infatti, la modella ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto inedito che la ritrae in vesti inedite, come forse non l’avevamo mai vista e con un nuovo look. Ecco come si è mostrata.

Clizia Incorvaia e la felicità accanto a Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia ha finalmente ritrovato la sua felicità sentimentale da quando ha iniziato la sua relazione con Paolo Ciavarro, conosciuto durante l’esperienza al GF Vip. I due hanno messo su una bellissima famiglia con l’arrivo di Gabriele e hanno finalmente reso la nonna più felice del mondo anche la simpaticissima Eleonora Giorgi. Proprio qualche giorno fa, infatti, tutti insieme hanno festeggiato il compleanno dell’attrice e si sono mostrati in un piccolo ritratto di famiglia. Segno anche che tra Clizia Incorvaia e la suocera c’è un bellissimo rapporto di stima e rispetto reciproco.

Clizia Incorvaia
Instagram

Il nuovo look dell’influencer in vesti da casa

Clizia Incorvaia è molto attiva sui social e spesso condivide con il pubblico che la segue scatti della sua quotidianità. L’influencer, infatti, negli ultimi giorni ha condiviso una nuova foto che la ritrae con un look inedito. Accappatoio bianco con scollo ben evidente e capelli a caschetto per la compagna di Paolo Ciavarro, che non esita a mostrarsi anche in ‘versione casalinga’, mentre si prepara a un’uscita con il resto della sua famiglia. La foto ha fatto il pieno di like e c’è stata una pioggia di complimenti nei suoi confronti. Tantissimi i fan, infatti, che hanno elogiato il nuovo look della showgirl e hanno esaltato la sua bellezza anche nella semplicità nella quale si è mostrata. Ecco lo scatto in questione:

Clizia Incorvaia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio